Serie 3 Touring Vs Alfa Romeo 159 Sport Wagon Vs Audio A4 Avant

Quale tra queste autovetture scegliereste?

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioa a tutti sono ciurma e sono uno nuovo.infatti mi sono appena iscrittoe volevo chiedere per parlare di _"tuning"_ dope devo scrivere?o mi posso rivolgere a voi?
cmq riguardo al sondaggio io ho votato l'audi ma solo dal punto di vista estetico perke a me qesti modelli (stationwagon)nn m piaciono assolutamente mi sembrano dei carrifunebri!
voi cosa ne dite?

ciurma ha detto:
cioa a tutti sono ciurma e sono uno nuovo.infatti mi sono appena iscrittoe volevo chiedere per parlare di _"tuning"_ dope devo scrivere?o mi posso rivolgere a voi?
cmq riguardo al sondaggio io ho votato l'audi ma solo dal punto di vista estetico perke a me qesti modelli (stationwagon)nn m piaciono assolutamente mi sembrano dei carrifunebri!
voi cosa ne dite?

Innanzitutto benvenuto!
Per parlare di Tuning apri un nuovo Thread in questa sezione ("Mondo Motori" per l'appunto) e posta qualche foto tosta... :biglaugh:

Io la serie tre touring l'ho vista in concessionario e propio non mi piace come neanche i suoi interni senza l'i-drive :nod:

dell'alfa 159 il punto dolente sono il peso della macchina ed i motori che nonostante la campagna pubblicitaria voglia farli passare per sportivi, sono cmq dietro e non di poco (parlo di pari cilindrate) alla BMW !!

L'Audi non so, è vero che da' un senso di robustezza ed affidabilità a guardarla, pero' a me si ferma lì, non mi emoziona per nulla !!

Cosa sceglierei io ??

Bhè mettiamola così:

Per i motori la BMW !!

Per la linea L'Alfa...

e siccome prima di tutto l'auto a me piace guardarla nelle sue linee in definitiva prenderei la 159 che come linea mi piace di più delle altre 2.

Per i prezzi l'alfa romeo costa qualche migliaio di euro meno delle altre due e offre tre anni di manutenzione programmata inclusi nel prezzo d'acquisto che tradotti in soldoni sono tra i 1500 ed i 2000 euro risparmiati sui tagliandi. ;)

Va da se ppero' che l'acquisto di un'auto è soggettivo, ti possono dare milioni di consigli sul perchè prendere una al posto di un'altra o perchè non prendere quel determinato modello ma alla fine comprerai l'auto che avevi in mente di comperare tu senza ascoltare gli altri !! :p

Tomyc's ha detto:
Quindi 159 anche per te?? :boh:

Esatto :D

anche se ci terrei a dire che quella foto è una ricostruzione perchè il modello SW è ancora in fase di test stradale... e le immagini ufficiali ancora non si hanno !!

io ho votato per la casa italiana..la 159 e' stupenda..fotografarla dal vivo e' tutta un'altra cosa..come seconda avrei scelto l'audi che e' davvero bella anche quella..la bmw non mi piace...FORZA ALFA!!

bangle la rovina della BMW...pensate che al centro stile fiat è stato il responsabile della multipla
Devo ammettere che la nomea di genio se lamerita tutta perchè l'innovazione che ha portato in bmw è stata un salto nel futuro, ma ormai credo sia vittima del suo ego e non riesca più a uscire dall'incubo di quelle linee troppo massicce.
Ma ve la ricordate la serie 3 precedente quando era uscita che sportività e che eleganza denotava fin dal primo colpo d'occhio.
Spero che con la versione coupe il bangle riesca a recuperare un pò ma dubito riuscirà a ripetere il successo di quella che tra poco andrà in pensione.
Cmq c'è qualcuno che l'ha presa veramente, perchè sulle srade ne vedo già diverse.
molto meglio la SW della berlina (un ferro da stiro con una carreggiata strettissima, sembra veramente una piccola imbarcazione)

e poi basta tedesche anche se tra le tre la più completa è senza dubbio l'Audi se dovessi proprio comprarne una i soldini li tirerei fuori per la stupenda Alfa 159... però berlina, infatti anche se da quel fotomontaggio la SW mi piace molto la berlina che gira da poco sulle ns strade secondo me è fantastica...poi chi l'ha guidata mi dice che è incollata all'asfalto e anche se ha qualche cavallo in meno sono sicuro che i tedeschi non mi vedrebbero...
tra l'altro so che in germania ha conquistato molti favori.
allora ALFA, ALFA, ALFA!!!!

ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA ALFA:nod:

io voto bmw!come qualita' siamo piu' o meno pari con l'audi,alfa subito dietro!(a me piace molto la brera)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro