Salve a tutti sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato sezione,
in caso contrario prego i moderatori di indicarmi quella giusta !!!
Vorrei delle semplici (spero) informazioni su come serbare una copia di backup dell'attività svolta su outlook !!!
Il punto è questo : Sono in procinto di essere ingiustamente escluso dal mio socio da un sito realizzato assieme e sul quale abbiamo lavorato per anni . . .
Il socio, che solo fortuitamente si ritrova intestatario del dominio, dopo anni di proficua collaborazione e, quando eravamo sul punto di formalizzare una società 50 e 50 ha deciso di estromettermi dall'attività, lasciandomi con un pugno di mosche:cav:
Ora su Outlook sono presenti centinaia di mail relative ai rapporti con fornitori e clienti che dimostrano il mio contributo all'azienda e quindi per tutelarmi, prima che vengano cambiate le password del sito vorrei salvare una copia di quest'attività e fin qui nulla di strano . . .
Il problema è che se faccio una copia della corrispondenza con la procedura di outlook mi si crea un file che poi non riesco ad aprire sull' altro pc:grat:, quello diverso da dov'è installato Outlook , ed ho il timore che quando l'ormai ex socio/amico cambierà le passwords io non potrò più aprire le mail e così perderò l'unica prova che testimonia anni di lavoro !!!
Vi prego indicatemi un modo sicuro per salvare una copia delle mail e poterle in seguito aprire anche se dovessi perdere l'accesso all'account outlook !!!
in caso contrario prego i moderatori di indicarmi quella giusta !!!
Vorrei delle semplici (spero) informazioni su come serbare una copia di backup dell'attività svolta su outlook !!!
Il punto è questo : Sono in procinto di essere ingiustamente escluso dal mio socio da un sito realizzato assieme e sul quale abbiamo lavorato per anni . . .
Il socio, che solo fortuitamente si ritrova intestatario del dominio, dopo anni di proficua collaborazione e, quando eravamo sul punto di formalizzare una società 50 e 50 ha deciso di estromettermi dall'attività, lasciandomi con un pugno di mosche:cav:
Ora su Outlook sono presenti centinaia di mail relative ai rapporti con fornitori e clienti che dimostrano il mio contributo all'azienda e quindi per tutelarmi, prima che vengano cambiate le password del sito vorrei salvare una copia di quest'attività e fin qui nulla di strano . . .
Il problema è che se faccio una copia della corrispondenza con la procedura di outlook mi si crea un file che poi non riesco ad aprire sull' altro pc:grat:, quello diverso da dov'è installato Outlook , ed ho il timore che quando l'ormai ex socio/amico cambierà le passwords io non potrò più aprire le mail e così perderò l'unica prova che testimonia anni di lavoro !!!
Vi prego indicatemi un modo sicuro per salvare una copia delle mail e poterle in seguito aprire anche se dovessi perdere l'accesso all'account outlook !!!