DOMANDA senza la tenclogia g-sync/freestync cambia molto l'esperienza multiplayer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko_94

Nuovo Utente
39
0
Buonasera,
io attualmente purtroppo gioco su un televisore da 32 pollici (nonostante il mio grande pc con i7-7700K e GTX 1080), e a breve vorrei cambiare il mio monitor, con uno da:
- minimo 27pollici
- minimo 144hz
- con pannello IPS (non voglio TN o VA che mi hanno detto avere brutti colori in confronto all'IPS)
- e con tecnlogia G-sync (visto che ho la NVidia GTX 1080).
Ho addocchiato il seguente monitor: "Asus VG279Q"
che costa anche abbastanza poco (300€ su Amazon.it) e soddisfa quasi tutte le mie richieste, tranne il fatto di avere il G-sync, dato che putroppo ha il freesync...
La mia domanda quindi è la seguente, se acquistassi questo monitor e non usufruissi della tecnlogia G-sync e giocassi senza cambierebbe molto la mia esperienza? peggiorerebbe? Se si di molto? chiedo perchè non me ne intendo di questa caratteristica...

Mi converebbe quindi comprare questo monitor e giocare su questo o mi converebbe acquistarne un altro con il G-sync?
Perchè ho notato che gli altri monitor con tutte le caratteristiche che voglio io (G-sync compreso) costano tutti dai 600-700€ in su... e sono moltissimi solidi purtroppo

Grazie a tutti in anticipo. :)

P.S.: gioco in multiplayer a videogiochi prevalentemente fps, e a fifa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!