Sentenza del calcio - disdire pacchetto Sky

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Ciao ragazzi, dopo le sentenze del calcio ho deciso di togliere il pacchetto Calcio di Sky.

Magari voi avete già avuto esperienze in merito, quindi vi chiedo: cosa devo fare per disdire un pacchetto Sky? Chiamo il Call Center e basta?

Un mio amico è diventato matto per chidere il contratto con sky...per fare le cose in modo sicuro ed inappellabile da parte loro, anche se a pagamento, ti conviene chiamare e sentire la procedura...

Manolo ha detto:
Comunque io non devo chiuderlo, ma modificarlo. Non lo permettono è una cosa vergognosa.

Credo che tu non possa fare nulla...
Hai accettato un contratto con loro di determinata durata, e fino alla naturale scadenza, non può essere modificato, a meno che le 2 parti siano daccordo.....
Non credo che si possa definire vergognoso il loro comportamento.
E perfettamente legale....Purtroppo per noi utenti......

Skysky... Moltissimi lo hanno, io sono rimasto uno dei pochi che nemmeno guarda la tv :shock::shock:

Cmq, consiglio d'oro? Chiama il call-center (anche 2 volte) e informati su cosa ti diranno x disdire e modificare il contratto :) Devi seguire le loro regole alla lettera, o potrebbero dirti: "Tutto ok!", tu non paghi più quel servizio, e tra un anno VENGONO A CHIEDERTI L'INTERO AMMONTARE CHE NON HAI USATO XKè SBAGLIATA LA PROCEDURA E TU NON AVEVI CHIUSO DAVVERO :skept::skept: Con tanto di mora... Meglio avere 10 occhi, sono in una botte di ferro loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro