Sensori temperatura VRM su RX 5600 XT

Schede video

saber018

Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere se questa scheda video rx5600 xt è dotata di sensori di temperatura Vrm. Con gpu-z mi ha aperto in automatico la lettura delle temperature vrm dopo che ho installato la scheda , ma il valore è sempre 0.

Quindi vorrei capire se effettivamente la scheda ha quei sensori , oppure se ha qualche problema .

Grazie spero che qualcuno possa darmi una mano , dato che in rete non ho trovato nulla al riguardo.
 
#1

Ottoore

Utente Èlite
Installa hwinfo, sensors only e guarda se rileva la temp del vrm nella sezione apposita.
 
#2

saber018

Ottoore ha detto:
Installa hwinfo, sensors only e guarda se rileva la temp del vrm nella sezione apposita.

ciao grazie , ho già provato anche con hwinfo e nemmeno li segna il valore..risulta sempre 0.
 
#3

Ottoore

Utente Èlite
saber018 ha detto:
ciao grazie , ho già provato anche con hwinfo e nemmeno li segna il valore..risulta sempre 0.

MI dici il modello esatto?
 
#4

saber018

Il modello di cosa? se intendi della gpu è questo :

XFX Amd radeon RX 5600 XT 6GB DDR6 Thicc ii Pro

 
#5

saber018

Grazie mille !!! Infatti la schermata gpu-z che c'è nel link che mi hai postato è identico al mio conm temperatura vrm a 0. Problema risolto sei stato grande ;)

Senti ti vorrei chiedere un'altra cosa...esiste qualche programma per controllare la gpu e/o testarla che si possa eseguire da usb all'avvio , cioè senza avviare windows?? cioè mi serve un modo per verificare se la gpu funziona bene e se è riconosciuta correttamente , ma senza poter accedere a windows , quindi solo da bios o ambiente di ripristino automatico o prompt.

Grazie
 
#7