sgnapPUS
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Tempo fa avevo comprato online una Volcano 9 della thermaltake, (per la verità ne avevo prese 2 ;) ) ora una l'ho montata e tutto a posto, l'altra invece la montavo e smontavo e rimontavo in quanto ogni volta non riusciva a salire di giri man mano che la temperatura aumentava.. sono arrivato fino a 80° con la cpu... :(
Ora ho appurato che:
1) la ventola non ha voglia di lavorare;
2) il sensore o è guasto o è rotto;
Fin dall'inizio ero propenso per la due, infatti avevo chiesto anche nel sito ufficiale della Thermaltake se esistevano sensori di ricambio.. ma non ho mai ricevuto una risposta... :mad:
Dal venditore non ho neanche chiesto la sostituzione perchè dato che ho comprato online, penso che mi costino di più le spese di spedizione che non il sensore stesso...
Ora la mia domanda è: esistono in commercio? se si dove?
Ora ho appurato che:
1) la ventola non ha voglia di lavorare;
2) il sensore o è guasto o è rotto;
Fin dall'inizio ero propenso per la due, infatti avevo chiesto anche nel sito ufficiale della Thermaltake se esistevano sensori di ricambio.. ma non ho mai ricevuto una risposta... :mad:
Dal venditore non ho neanche chiesto la sostituzione perchè dato che ho comprato online, penso che mi costino di più le spese di spedizione che non il sensore stesso...
Ora la mia domanda è: esistono in commercio? se si dove?