Sensibilità touch - a volte non recepisce i tocchi

Debern9093

Nuovo Utente
66
2
Ciao a tutti ragazzi, posseggo uno smart prime 6 con pellicola applicata perfettamente originale vodafone... non capisco perchè quando ho le mani umide e non solo il tel non recepisce piu i tocchi, bisogna o pulirlo x bene oppure premere piu volte per farlo "risvegliare"... potrebbe essere proprio la pellicola a dare fastidio? perchè il touch funziona bene apparte questo piccolo problema che diventa fastidioso, ho provato anche un hard reset ma niente, aggiornato il firmware all'ultima versione
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti ragazzi, posseggo uno smart prime 6 con pellicola applicata perfettamente originale vodafone... non capisco perchè quando ho le mani umide e non solo il tel non recepisce piu i tocchi, bisogna o pulirlo x bene oppure premere piu volte per farlo "risvegliare"... potrebbe essere proprio la pellicola a dare fastidio? perchè il touch funziona bene apparte questo piccolo problema che diventa fastidioso, ho provato anche un hard reset ma niente, aggiornato il firmware all'ultima versione

Se hai le mani bagnate o umide è normale che il touch non percepisca i comandi :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Cicileo

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Esatto... come quando piove a volte si impasta e tocca pulirlo bene.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili