Sennheiser U320 Vs Xbox One S

QuintoDan

Nuovo Utente
22
0
CPU
Intel i5 4670k
Scheda Madre
Asus z87 Expert
HDD
Corsaire ssd forse gs 120g
RAM
4X4 16 Kingston Blu ddr3
GPU
Sapphire 7770
Monitor
Samsung SyncMaster p2370
PSU
Seasonic 660 Platinum
Case
Cooler Master 690III
OS
Windows 7
buongiorno a tutti, chiesi qui lo scorso anno un consiglio e allora scelsi Sennheiser u320. oggi opterei per mixamp e superlux.... comunque ora ho questo problema, acquistata una xbox one s ho provato il collegamento sennheiser con essa, non funziona come la ps4! la chat è separata, io ho nel bundle sennheiser un cavetto per collegare la chat del pad alla cuffia ma questo credo non vada bene perchè sento solo l'audio degli amici ma il mio microfono non funziona. nell'immagine allegata vedrete il cavo in dotazione alle u320 avere i jack 2.5, mentre il pad xbox one s ha un entrata 3.5. quindi ho pensato di comprare uno spinotto che porti il jack da 2.5 a 3.5.... risultato il microfono della mia cuffia non funziona. sulla xbox ho messo l'auricolare della mia ps4 e il jack è da 3.5 e ha tre linee nere in punta mentre il jack 3.5 acquistato e i due jack 2.5 della cuffia in dotazione ne hanno due. questi jack sono il problema? e a chiusura io ho avuto sempre in mente di acquistare un giorno un mixamp astro, con queste cuffie avrei ulteriori problemi di configurazione? attendo consigli e spiegazioni grazie!
 

Allegati

  • IMG_1114.JPG
    IMG_1114.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 15

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!