Sennheiser RS180 wireless

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno mi sta balenando l'idea di cambiare le suddette cuffie in mio possesso. Devo però capire se ne valga la pena o meno...
Mi spiego: acquistai questo modello circa 4 anni fa e le uso ancora oggi con soddisfazione sebbene collegate al pc senza nessuna scheda audio dedicata, giusto quella della MB. Ho sempre avuto il sospetto di non averle sfruttate a dovere.
Quello che mi chiedo è... sono ancora un ottimo modello? (dovrebbero essere uscite nel 2009, quindi come tecnologia hanno 10 anni sul groppone). Le cuffie al giorno d'oggi hanno avuto miglioramenti radicali che ne giustificherebbe il cambio? O "casco in piedi" con queste ancora? Magari abbinandole a una scheda audio dedicata stavo pensando...
Mi affido completamente a voi, in quanto a livello audio sono il noob dei noob :D
Grazie come sempre!!
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Beh considera che la serie RS e' acquistata ancora oggi.
Se parli di tecnologie wireless, l'attuale tecnologia bluetooth con praticamente 0 latenza porta con se' miglioramenti ovvi della tecnologia bluetooth rispetto a quella delle RS180 (meno disturbi in cuffia sicuramente anche perche' le RS viaggiano su frequenze non proprio pulitissime).
Se volessi un miglioramento radicale, sarebbe buono comprare una bella combo DAC+ cuffie cablate. Sul wireless i prodotti bluetooth ci sono e non sono neanche male su quella fascia, ma personalmente ti consiglio la prima combo da me citata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pig Floyd

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao!! Allora non era un'imprssione mia che le RS da me in possesso soffrano di disturbi di sottofondo (ed in più ogni tanto mi fa scollegare la chiavetta WIFI per internet...), ma non c'è rimedio per questo? Chessò, cambiare canale? :D
Poi vedo che parli di bluetooth, è davvero così migliorato? Io ero rimasto ad una connessione BT non proprio "stabile" diciamo, preferendo la 2.4Ghz, adesso le cose si sono capovolte?
E' che purtroppo posso accettare fili ovunque, mouse, tastiere ecc... ma sulle cuffie proprio no!! :D Mi da un fastidio sentire quel filetto dappertutto ogni volta che muovo la testa, è più forte di me!!
In caso consiglieresti qualche cuffia wireless/BT? Budget 100/150 se possibile.
Graaazie :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao!! Allora non era un'imprssione mia che le RS da me in possesso soffrano di disturbi di sottofondo (ed in più ogni tanto mi fa scollegare la chiavetta WIFI per internet...), ma non c'è rimedio per questo? Chessò, cambiare canale? :D
Poi vedo che parli di bluetooth, è davvero così migliorato? Io ero rimasto ad una connessione BT non proprio "stabile" diciamo, preferendo la 2.4Ghz, adesso le cose si sono capovolte?
beh sicuramente rispetto a qualche anno fa i codec son migliorati, c'é il bluetooth a bassa latenza e capace di portare uno stream con bitrate piú alto per l'audio ad alta fedeltá ma é importante notare che il wifi 2.4GHz e il bluetooth lavorano sulla stessa identica frequenza, quel che cambia é appunto il codec, molti se lo sviluppano proprietario (e da qui wifi e non bluetooth) perché implementare il bluetooth é un po' una grossa menata. Ma la frequenza é la stessa, la qualitá dipende solo da come é stato fatto quel codec proprietario.
E' che purtroppo posso accettare fili ovunque, mouse, tastiere ecc... ma sulle cuffie proprio no!! :D Mi da un fastidio sentire quel filetto dappertutto ogni volta che muovo la testa, è più forte di me!!
In caso consiglieresti qualche cuffia wireless/BT? Budget 100/150 se possibile.
Graaazie :)
dovrebbe essere il contrario :asd: dovresti accettare il wireless dovunque tranne che sulle cuffie, che son l'unico dispositivo in cui avere il cavo cambia drammaticamente la situazione a livelli davvero abissali.
Non per niente con 100/150 euro di cuffie bluetooth buone non ne ho da consigliartene, non ce ne sono, rimani con le 180, per fare un upgrade da quelle che giá hai mantenendo il wireless devi spendere almeno 350 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pig Floyd

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao e grazie anche a te! Perfetto il discorso su WI-FI/BT, molto chiaro e preciso, adesso ci ho capito qualcosa :D
Dunque dunque... credo resterò con le Sennheiser ancora per un po' :D
Se magari acquistassi una scheda audio dedicata? Pensi possa essere una buona idea? Perchè siccome mi sto rifacendo una configurazione PC, stavo valutando di mettere questa, una tra le più consigliate; sarebbe una buona accoppiata con le suddette cuffie che ho? O non ne varrebbe la pena?
Sono aperto a qualsiasi consiglio da parte vostra, che sicuramente ne capite moooolto più di me.
Ciaociao :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao e grazie anche a te! Perfetto il discorso su WI-FI/BT, molto chiaro e preciso, adesso ci ho capito qualcosa :D
Dunque dunque... credo resterò con le Sennheiser ancora per un po' :D
Se magari acquistassi una scheda audio dedicata? Pensi possa essere una buona idea? Perchè siccome mi sto rifacendo una configurazione PC, stavo valutando di mettere questa, una tra le più consigliate; sarebbe una buona accoppiata con le suddette cuffie che ho? O non ne varrebbe la pena?
Sono aperto a qualsiasi consiglio da parte vostra, che sicuramente ne capite moooolto più di me.
Ciaociao :)
le RS180 son cuffie wireless digitali, questo vuol dire che hanno giá di loro una scheda audio integrata all'interno proprio della cuffia stessa. Aggiungerne un'altra non serve, perché viene scavalcata da quella dentro le cuffie.
Queste cuffie suoneranno uguali indipendentemente dal pc, tv o dispositivo a cui vengono collegate perché son giá un sistema a sé stante, come d'altra parte ogni cuffia wireless che usi bluetooth o wifi che sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pig Floyd

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
le RS180 son cuffie wireless digitali, questo vuol dire che hanno giá di loro una scheda audio integrata all'interno proprio della cuffia stessa. Aggiungerne un'altra non serve, perché viene scavalcata da quella dentro le cuffie.
Queste cuffie suoneranno uguali indipendentemente dal pc, tv o dispositivo a cui vengono collegate perché son giá un sistema a sé stante, come d'altra parte ogni cuffia wireless che usi bluetooth o wifi che sia.
Opperbacco!! Ma quindi... mi stai dicendo che stavo per buttare 100 euro nel :muto:! Perchè l'avrei comprata appunto per migliorare l'audio dalla cuffia... fortuna guarda!! :D Che miè venuto lo scrupolo di chiedere!! Grazie, grazie e ancora grazie :)

A questo punto... se decidessi di "sopportare" un cavo penzolone dalla testa ( :D ) , avresti qualche combo da consigliare? Su che cifre ci attestiamo per avere un effettivo surplus rispetto alla mia situazione attuale?
Mai come in questo caso sono TUTTE ORECCHIE :D
Grazie! Come sempre!
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Opperbacco!! Ma quindi... mi stai dicendo che stavo per buttare 100 euro nel :muto:! Perchè l'avrei comprata appunto per migliorare l'audio dalla cuffia... fortuna guarda!! :D Che miè venuto lo scrupolo di chiedere!! Grazie, grazie e ancora grazie :)

A questo punto... se decidessi di "sopportare" un cavo penzolone dalla testa ( :D ) , avresti qualche combo da consigliare? Su che cifre ci attestiamo per avere un effettivo surplus rispetto alla mia situazione attuale?
Mai come in questo caso sono TUTTE ORECCHIE :D
Grazie! Come sempre!
eh si, le schede audio portano miglioramenti solo se la connessione é via cavo (ed il cavo dev'essere analogico, quindi connessione jack) altrimenti non servono a nulla. La scheda serve appunto per fare la conversione digitale/analogico nel miglior modo possibile e per amplificare tale segnale ma se questo lavoro lo fa la cuffia stessa, non lo puó automaticamente piú fare la scheda.
Per migliorare la situazione... direi per esempio Beyerdynamic DT990 32 ohm abbinate per esempio ad uno schiit fulla 2 (che volendo puoi anche acquistarti in un secondo momento, non é particolarmente obbligatorio con la versione a 32 ohm). Ovviamente salendo con la cifra le differenze iniziano ad essere maggiormente notevoli, se vuoi una cuffia praticamente definitiva puoi considerare le Sennheiser HD58x Jubilee: https://drop.com/buy/massdrop-x-sennheiser-hd-58x-jubilee-headphones sono uguali alle HD660s solo che sono la versione brandizzata Massdrop che costa un terzo. Qui peró un oggettino come il fulla inizia a diventare importante.
 

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Mammamia però che scimmia che mi stai mettendo!! :D
Sto vedendo queste cuffie che hai linkato... sono 160 dollari che, al cambio attuale sono 144 euro :paurafap: E la loro controparte l'ho cercata su amazon e stanno a 440 e rotti... ma siamo seri!?! :D
Mi si sta appoggiando la scimmietta sulla spalla!
Il problema è che come giustamente hai detto... su un prodotto del genere è obbligatorio un amplificatore... e con il fulla 2, se non ho cercato male io, sono altri 120 euri... Ho paura di andare abbondantemente fuori budget!
Io adesso so che sto chiedendo "la moglie ubriaca e la botte piena", ma qualche alternativa ci sarebbe?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Mammamia però che scimmia che mi stai mettendo!! :D
Sto vedendo queste cuffie che hai linkato... sono 160 dollari che, al cambio attuale sono 144 euro :paurafap: E la loro controparte l'ho cercata su amazon e stanno a 440 e rotti... ma siamo seri!?! :D
Mi si sta appoggiando la scimmietta sulla spalla!
Il problema è che come giustamente hai detto... su un prodotto del genere è obbligatorio un amplificatore... e con il fulla 2, se non ho cercato male io, sono altri 120 euri... Ho paura di andare abbondantemente fuori budget!
Io adesso so che sto chiedendo "la moglie ubriaca e la botte piena", ma qualche alternativa ci sarebbe?
eh si, é un discreto affare... hai il brand massdrop scritto sopra la cuffia ma onestamente poco importa :asd:
Comunque si, un minimo di amplificazione la richiedono, volendo puoi anche prenderlo in seguito eh... peró tieni conto che potrebbe farti la differenza sicuramente.
Di alternative con un rapporto q/p del genere direi di no :sisi:
 

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao @filoippo97 , scusa il ritardo nella risposta ma sto studiando un po' tutta la situazione.
Allora, ho deciso che voglio prendere l'accoppiata da te citata (Sennheiser HD58x Jubilee + Fulla 2) e stavo studiando gli eventuali shop da cui comprare... permettimi però un paio di domande:

Per le cuffie mi stavo informando sul sito massdrop, ho letto che al prezzo di acquisto va aggiunta l'IVA al 22%, probabili dazi doganali che dovrebbero essere al 4% e 15 dollari di spedizione (questo lo so perchè ho anche provato a mettere le cuffie nel carrello e la spedizione in italia viene 15 dollari); mi confermi il discorso sull'IVA e dazi doganali?
Perchè spulciando il sito ho trovato le medesime cuffie in versione europea a 210$ senza costi di spedizione e probabilmente esente da dazi che, col cambio attuale, sono 190euro.
Come prezzo siamo li, ma forse conviene prendere la versione europea?

Capitolo 2, Fulla 2 :D
Praticamente introvabile se non su ebay a 140$. Stavo guardando lo shop dal sito ufficiale americano e c'è il fulla 2 a 79$... non male! Ma credo valga lo stesso discorso di prima? IVA+dazi doganali? Mi confermi anche su questo punto?

Domandina nr.3 poi me la finisco :D

Collegato al PC oltre le cuffie avrei anche una soundbar (Yamaha Yas 107). Potrei collegare eventualmente anche la SB al Fulla? O dovrei accontentarmi di lasciarla al PC come sta adesso? Permette connessioni diverse il suddetto Fulla 2 o è specifico solo per cuffie?

Perdonami la lungaggine, ma ho cercato di raggruppare tutto in un solo post per evitare di tediarti troppo :)

Come sempre, grazie infinite.
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
I prodotti schiit li puoi acquistare da proaudioitalia (tramite email) o schiit-eu
Sì ci sono dazi e IVA sia da Drop che dal sito Schiit americano. Non ci sono invece da Drop Europeo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pig Floyd

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao @filoippo97 , scusa il ritardo nella risposta ma sto studiando un po' tutta la situazione.
Allora, ho deciso che voglio prendere l'accoppiata da te citata (Sennheiser HD58x Jubilee + Fulla 2) e stavo studiando gli eventuali shop da cui comprare... permettimi però un paio di domande:

Per le cuffie mi stavo informando sul sito massdrop, ho letto che al prezzo di acquisto va aggiunta l'IVA al 22%, probabili dazi doganali che dovrebbero essere al 4% e 15 dollari di spedizione (questo lo so perchè ho anche provato a mettere le cuffie nel carrello e la spedizione in italia viene 15 dollari); mi confermi il discorso sull'IVA e dazi doganali?
Perchè spulciando il sito ho trovato le medesime cuffie in versione europea a 210$ senza costi di spedizione e probabilmente esente da dazi che, col cambio attuale, sono 190euro.
Come prezzo siamo li, ma forse conviene prendere la versione europea?

Capitolo 2, Fulla 2 :D
Praticamente introvabile se non su ebay a 140$. Stavo guardando lo shop dal sito ufficiale americano e c'è il fulla 2 a 79$... non male! Ma credo valga lo stesso discorso di prima? IVA+dazi doganali? Mi confermi anche su questo punto?

Domandina nr.3 poi me la finisco :D

Collegato al PC oltre le cuffie avrei anche una soundbar (Yamaha Yas 107). Potrei collegare eventualmente anche la SB al Fulla? O dovrei accontentarmi di lasciarla al PC come sta adesso? Permette connessioni diverse il suddetto Fulla 2 o è specifico solo per cuffie?

Perdonami la lungaggine, ma ho cercato di raggruppare tutto in un solo post per evitare di tediarti troppo :)

Come sempre, grazie infinite.
Drop é nato come shop americano, di recente ha aperto una filiale europea che come tale é esente da tasse doganali e con IVA giá inclusa nel prezzo. Se prendi la versione europea non paghi dopo la dogana, almeno questo in teoria.
Per il fulla c'é il distributore ufficiale europeo che é quello che ti da anche la garanzia, proaudioitalia: https://www.proaudioitalia.it/ clicca su schiit e per ordinare essendo un grossista c'é la mail a cui scrivere.
La soundbar mi pare di leggere che abbia un ingresso analogico (jack presumo) quindi si, la puoi collegare anche lei al fulla.

Il fulla ha come input l'USB per il pc e un ingresso analogico via jack, uscite invece sono tre e sono la classica per cuffie amplificata, e due di linea sempre via jack di cui una con il controllo del volume e l'altra che esce sempre a volume massimo per collegare amplificatori che hanno giá di loro il controllo volume.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pig Floyd

Pig Floyd

Utente Attivo
235
75
CPU
AMD Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Enermax ETS-T50 Axe Silent Edition
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming X570-Plus
HDD
WD SN750 NVMe Black 250Gb----WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z Neo 16 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-16Gtznc
GPU
Msi GTX 1070Ti Gaming 8G
Audio
Schiit Fulla 3
Monitor
Samsung c27jg50
PSU
Corsair RM750x
Case
NZXT H510 Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Eccoci! Grazie per le risposte, anche a @Mattuz :)
Perfetto per quanto riguarda i collegamenti al Fulla; sì la SB ha un ingresso classico da 3,5mm, quindi si può attaccare anche lei... perfetto perfetto davvero!! :D Ne beneficerebbe molto anche lei? O la qualità sarà più o meno la stessa? (Sempre considerando che non mi aspetto miracoli da una soundbar, lo so che sono abbastanza "odiate" da voi audiofili :asd: )

Per le cuffie credo prenderò la versione europea a questo punto, penso sia meglio. (Comunque più leggo in merito a queste cuffie più mi sale una voglia smodata di ascoltarle, sono davvero curioso :D )

Intanto comunque come da vostro consiglio ho contattato via mail proaudioitalia chiedendo in merito la disponibilità del Fulla 2. Velocissimi nella risposta essendo anche domenica, ma mi hanno risposto proponendomi il Fulla 3! Sempre allo stesso prezzo del 2, 129 euro.
Che faccio? Sto leggendo un po' di forum qua e la e l'unico riscontro si ha su reddit in cui viene fatta una recensione non proprio positiva rispetto al 2... Insomma pare sia uno step indietro rispetto al 2...

Chiedo gentilmente lumi a voi prima di rispondere!!
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
Onestamente non mi pare che il fulla3 sia uno step indietro, cosa dicevano su quella recensione reddit nello specifico? Che poi non sia un gran passo avanti rispetto al 2 è probabile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!