Sennheiser hd 650

calimdor

Utente Attivo
66
1
BBuongiorno a tutti voi,ho deciso di intraprendere una difficile decisione,soprattutto per il portafoglio,voglio acquistare delle sennheiser hd 650!ebbene si sono audiofilo anche io,però non trovo un amplificatore per queste cuffie ad un prezzo diciamo normale,voi che mi consigliate?avete dei preferiti?vi posto un paio di ampli per cuffie,non vorrei sceglierli a causa del prezzo veramente elevato...aspetto le vostre preziose opinioni :-)


---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 10:03 ----------

[/COLOR]ho anche trovato un'altro ampli,sencondo me molto buono e a un prezzo contenuto...che ne pernsate??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Niente link a siti esterni. Scrivi il modello e nel caso linka la pagina del produttore.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Per un buon amplificatore per cuffie devi spendere cifre piuttosto alte.
Meglio prendere una scheda audio decente, risparmi.
 

calimdor

Utente Attivo
66
1
oddi personalmente non credo che una scheda audio riesca a pilotare una cuffia da 300 ohm,in caso contrario dammi tu un consiglio,o anche solo un indirizzo dove fare ricerche,sarei ben lieto di spendere la metà dei soldi :-)

---------- Post added at 00:14 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

oddi personalmente non credo che una scheda audio riesca a pilotare una cuffia da 300 ohm,in caso contrario dammi tu un consiglio,o anche solo un indirizzo dove fare ricerche,sarei ben lieto di spendere la metà dei soldi :-)

mi autoquoto e ammetto di aver detto una cacchiata...


http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_Essence_ST/#specifications


ora consigliami o sommo :-)
 

calimdor

Utente Attivo
66
1
ASUS Xonar ST/STX, piloti cuffie fino a 600 Ohm.



ti ringrazio,l'ho comprata oggi,170€spedizione inclusa,ora mancano solo le cuffie,prenderò le hd650 per via delle elevate prestazioni e delle ottime recensioni in giro per il web,purtroppo questa volta vado a naso non avendo avuto l'occasione di provarle,ho provato tramite mio zio la versione precedente le hd598,e il risultato è stato eccellente (per ""soli"" 50 ohm di cuffia)

ancora mille grazie,siete sempre i migliori
 

calimdor

Utente Attivo
66
1
beh si in effetti...è che già l'avevo adocchiata da diversi giorni,poi tu mi hai dato la conferma che aspettavo :-)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!