Sempron 3100+...

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Salve a tutti,
mi presento sono Dadoshe e sono nuovo di questo sito.
Ho da poco montato un sempron 3100+ e volevo sapere cosa ne pensavate di questo processore ed inoltre, visto che ho l'opportunità di cambiarlo con un athlon 64 3000 usato, volevo sapere se ne vale la pena, considerando anche il fatto che con la differenza qualche soldo glielo dovrò dare, insomma che differenza di prestazioni c'è tra questi 2 processori??? è molta o poca???
Grazie ciao :D
 
G

greengio

Ospite
differenza velocistica c'è e si vede... per la convenienza dipende quanta è + la differenza da metterci...
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Grazie

Grazie della tua risposta, ma in generale cosa ne pensi del sempron 3100+???
L'athlon 64 si sa che è ottimo, ma quando ho cambiato il processore al pc nn avevo molti soldi sa spendere e mi sono dovuto "accontentare".
:D
 

dadoshe

Utente Attivo
218
0
64 bit è un altro pianeta

Si certo i 64 bit sno un altro pianeta e sono il futuro, infatti ho preso una mobo che supporta anche l'athlon 64 per sicurezza, ma avendo ancora prezzi abbastanza elevati l'athlon 64, ho preferito rimanere ad un 32 bit. Parlando di 32 bit, volevo sapere che livello di "qualità" raggiunge il sempron 3100+, (escludendo il 64 bit che si sa sono un gradino sopra) insomma se è un buon processore o meno e in che campi di operatività ha le prestazioni migliori.
Grazie

:D
 

simonemo78

Utente Attivo
198
0
Io non posso fare confronti con gli athlon, cmq ho questo processore da dicembre e mi trovo benissimo, mi permette di fare pressochè tutto egregiamente, gioco, film, navigazione..poi ha alte soglie di overcloccabilità! Anche se io me lo godo cosi com'è, nature ahahah Quando apsseremo ai 64 bit cambieremo non solo procio ma tutto il pc! I tempi cambiano..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili