sempron 2600+

Pubblicità
Eccomi qua,ho tolto l'alimentatore lasciandolo sopra il case,puliti dissipatore e ventole,ma non ho guadagnato granchè sono a 61° più di questo non posso fare.

lopi ha detto:
Eccomi qua,ho tolto l'alimentatore lasciandolo sopra il case,puliti dissipatore e ventole,ma non ho guadagnato granchè sono a 61° più di questo non posso fare.
date le temp elevate c'è la possibilità che la pasta termoconduttiva si sia seccata e fa effetto contrario...prova a cambiarla!

In serata provo a controllare la pasta trermoconduttiva,ma eventualmente che prodotto devo usare per toglierla?

lopi ha detto:
In serata provo a controllare la pasta trermoconduttiva,ma eventualmente che prodotto devo usare per toglierla?
ovatta ed alcool vanno bene.....cmq una volta tolto il dissi la pasta va cambiata.metticene una a polveri d'argento!

lopi ha detto:
Ho cambiato la pasta,in effetti era secca,ed ho guadagnato altri gradi ora sono a 53°.
ora gia si incomincia a ragionare......cmq meglio di cosi dubito che puoi fare dato che hai il dissi boxato(che fa schifo secondo me!)!

Ankio ho il dissi boxato ma nn ho quelle temperature!:doh: dev'essere proprio quel particolare procio a scaldare + del normale.
Vabeh ora cmq è molto meglio e se lavorava bene prima adesso che si potrà bere una granita sarà anke + felice:D

Nantor ha detto:
Ankio ho il dissi boxato ma nn ho quelle temperature!:doh: dev'essere proprio quel particolare procio a scaldare + del normale.
Vabeh ora cmq è molto meglio e se lavorava bene prima adesso che si potrà bere una granita sarà anke + felice:D
prima gli stava a 70 gradi.......

Ormai ne ha per poco,appena trovo le due ram corsair xms2 5400 c4 da 1 0 2 giga assemblo il nuovo pc

lopi ha detto:
Ormai ne ha per poco,appena trovo le due ram corsair xms2 5400 c4 da 1 0 2 giga assemblo il nuovo pc
si cmq da 70° a 53° è gia un bel passo......è probabile che ci sia ancora qualche altro problemino...con quel procio in media dovresti stare sotto i 50 gradi!forse hai messo troppa pasta termoconduttiva....l'hai messa normale o a poleveri d'argento?

stesso processore e stessa posizione dell'ali ma le temp arrivano a 35/40 gradi max. E' probabile parecchia polvere sul dissipatore o la pasta termica messa male (semprechè le temperature siano quelle giuste... con asusprobe2 ho avuto parecchi problemi sino all'aggiornamento del bios :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro