DOMANDA semplice curiosità su monitor 6k

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Markoliño

Nuovo Utente
29
2
CPU
ryzen 7 6800
GPU
rtx 3060
ciao ragazzi,
torno a farvi una domanda con premessa annessa.

io non vorrei avere in casa una TV, mi sono chiesto ma esiste un PC in grado di sostuire un televisore?
mi spiego meglio, non sono fissato con i giochi competitivi, ma sarebbe comunque gradevole giocare su un monitor da 50 / 60" nella risoluzione 4k, o più, visto l'andamento del mercato.
è essenziale che non abbia l'attacco per l'antenna.
voi siete al corrente di macchine del genere? la configurazione neanche ve la chiedo, andrei di 2080ti inevitabilmente. :patpat:

il badget non importa è giusto per farsi un idea.. tanto il tutto costerà al solito sui 5000 euro
:dancinghae:
 
U

Utente 125751

Ospite
ciao ragazzi,
torno a farvi una domanda con premessa annessa.

io non vorrei avere in casa una TV, mi sono chiesto ma esiste un PC in grado di sostuire un televisore?
mi spiego meglio, non sono fissato con i giochi competitivi, ma sarebbe comunque gradevole giocare su un monitor da 50 / 60" nella risoluzione 4k, o più, visto l'andamento del mercato.
è essenziale che non abbia l'attacco per l'antenna.
voi siete al corrente di macchine del genere? la configurazione neanche ve la chiedo, andrei di 2080ti inevitabilmente. :patpat:

il badget non importa è giusto per farsi un idea.. tanto il tutto costerà al solito sui 5000 euro
:dancinghae:

Ciao a te.

No, non esiste. Ai pc fissi si collega o il monitor oppure la TV.
I monitor non hanno il sintonizzatore tv e le uscite rca.

Non ci sono scheda video il commercio adatte per giocare in 4k a 75hz quindi figuriamoci oltre.
Io penso che nemmeno la prossima RTX Top di gamma, che sarà superiore alla RTX 2080 TI 11gb ed uscirà a fine 2020, sarà adatta per giocare in 5k 60hz. Altro che 6k.

Poi che io sappia, al momento, l' unico pannello 6k sarà quello presente nel prossimo Apple Imac.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!