Semaforo GPU

gamestorming

Utente Attivo
496
260
Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio per un possibile futuro upgrade della scheda video. Non ho fretta, ho tempo di aspettare nuove uscite ed eventualmente pure che i prezzi si normalizzino perchè da quel che ho capito le nuove figate stanno uscendo, ma poi i volumi reali disponibili creano qualche problemino.

Però ho alcuni vincoli che dovrò rispettare:
a) deve essere formato mini, dovrà andare dentro ad un k39 (o ad un Metalfish?)
b) deve essere Nvidia (mi serve Cuda)
c) deve essere Ampere, punto cioè ad un upgrade che mi porti sulla generazione corrente. Vorrei cioè "spendere di più" ma non spendere due volte
d) budget massimo 400, quindi penso che dovrò puntare ad una delle schede di fascia bassa che non sono ancora state presentate

La domanda che vi faccio è: quanto tempo dovrei aspettare per arrivare a centrare tutti questi requisiti? Se punto ad un upgrade entro Marzo 2021, ci sto dentro o rischio che i tempi siano ancora più lunghi?Il semaforo del subject è:
- Verde: ci sto dentro entro Marzo, aspetto col sorriso sulle labbra
- Giallo: ci sto dentro entro Maggio/Giugno, aspetto ma con un filo di impazienza
- Rosso: se mi faccio l'idea che si vada oltre il mese di Giugno, forse mi metto a ragionare una soluzione intermedia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili