DOMANDA Seidon 120v

Xith

Utente Attivo
107
8
CPU
Intel Pentium G620
Scheda Madre
Asus Z77
HDD
500gb
RAM
4 GB
GPU
Gtx 260
Audio
N/A
Monitor
24" 1920x1080
PSU
700w
Case
cooler master
OS
windows 7 4ever
Salve, dopo attente riflessioni ho deciso di assemblarmi un pc da gaming. Ho valutato tutto e ho deciso di mettere i miei componenti in un Masterbox 5. Voglio prendere come dissipatore un seidon 120v ma la domanda è: è già tutto pronto? Io di dissipatori a liquido non me ne intendo e quindi non so se comprando il seidon 120v lo posso avvitare e funziona o devo inserire liquido, aprirlo o fare robe del genere
Grazie a tutti in anticipo
 

astroOlmo

Utente Attivo
704
78
Hai fatto bene a fare la domanda. Io qualche anno fa avevo il seidon 120 v e dopo pochi mesi,il bello e che senza mai toccarlo o spostarlo si era rotto il cavo dove portava la corrente alla pompa. Si era rotto e non faceva contatto( mi pare si fosse rotto alla base dove si fissa sul processore) Il dissipatore poi l'ho venduto visto che cambiando case ho potuto metterci uno con un radiatore da 280 mm (P.S il compratore non si era lamentato perche se si piegava il cavo faceva contatto e funzionava). Io ti consiglio di non prendere quello visto che non dissipava un gran chè.
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Salve, dopo attente riflessioni ho deciso di assemblarmi un pc da gaming. Ho valutato tutto e ho deciso di mettere i miei componenti in un Masterbox 5. Voglio prendere come dissipatore un seidon 120v ma la domanda è: è già tutto pronto? Io di dissipatori a liquido non me ne intendo e quindi non so se comprando il seidon 120v lo posso avvitare e funziona o devo inserire liquido, aprirlo o fare robe del genere
Grazie a tutti in anticipo

Ciao,
è un dissipatore AIO (all-in-one) come tutti gli altri dissipatori a liquido nel nostro listino.
Tradotto: l'installazione è tale e quale a quella di un dissipatore ad aria e non dovrai far altro che adagiarlo sul processore e stringere le viti (oltre che fissare il radiatore e ventola su una griglia del case). Per quanto riguarda il prodotto in sé è uno tra i dissipatori a liquido entry-level più venduti sul mercato e per il prezzo a cui viene proposto fa egregiamente il suo lavoro!
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Ciao anche io da poco ho deciso di passare a dissipatore a liquido ma giusto per sfizio personale. Non ho scelto il seidon perché ne ho trovato uno più costoso ma in offerta, ma ti assicuro che è uno dei più consigliati come entry level. Per quanto riguarda il case ottima scelta il CoolerMaster Masterbox 5 lo ho anche io e per quanto l'ho pagato devo dire che ho fatto un affarone. Unica pecca non ha le ventole superiori nella versione europea, ma sembra che adesso abbiano iniziato a commercializzarlo nella versione con griglia superiore anche da noi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili