Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Mi sembra che pure con la strategia vaccina-tutti del super ministro della salute italiano e del bravissimo CTS nominato dai politici, le regioni stiano andando verso lockdown.
Per cui cosa cambierebbe? Ah sì in un caso la gente potrebbe vivere tranquilla, nell'altro ci sono tensioni sociali e una clima di terrore
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Il problema è il green pass e l'uso discriminatorio che ne vuole imporre il governo italiano.
Nessuno si sarebbe mai immaginato di arrivare a questi punti.
Le fazioni ci sono perché si è voluta creare discriminazione sociale, con nulla a che vedere con l'aspetto sanitario del problema.
Sono stati accettati, pur se di malavoglia, i lockdown, anzi all'inizio le persone cantavano sui balconi. Servivano a prevenire la diffusione.
Sono state accettare le restrizioni e le norme sanitarie, servivano a prevenire la diffusione.
Sono stati acclamati i vaccini, anzi le lamentele iniziali era che non ci fossero abbastanza dosi per tutti coloro che si volevano vaccinare. È finché non erano obbligatori, non c'era nulla contro. Chi voleva si vaccinava per essere tranquillo di non andare in ospedale.
Poi i vaccini purtroppo hanno mostrato dei limiti, i vaccinati rischiano comunque di ammalarsi in forma grave e morire, i vaccini stessi hanno possono avere effetti collaterali, forse rari, magari da valutare in base alla situazione di salute di ogni singolo individuo.


Ed è qui che le cose sono andate fuori controllo. No. La salute non è più la priorità. La priorità è vaccinare. Può essere rischioso? Non importa, ti devi vaccinare. Sei una donna in gravidanza e hai dubbi? Non importa, ti devi vaccinare. Sei in una fascia d'età a basso rischio covid? Non importa, vaccinati. I bambini era stato detto che non rischiano con il covid. Chi se ne frega devono vaccinarsi pure loro. E come ciliegina, una bella tesserina in forma di QR code che mostra i tuoi dati sanitari al primo che capita e senza la quale tra poco non si potrà più neppure respirare.
È allora la salute non ha più nulla a che vedere con tutto ciò, l'importante è continuare a far felici i produttori di vaccini così che possano versare le loro belle mazzette a chi di dovere.

E quindi è guerra, non possono esistere posizioni intermedie, quando pure il diritto a manifestare e a esprimere opinioni contrastanti viene ostracizzato, c'è poco da stare tranquilli
Ti posso garantire che il green pass Fasulo è valido... Questo perché vedo persone conosciute farlo per aggirare le regole. Alla base è un QR con dei dati, dati che un principiante può modificare. Un po' come un file di Word.

Alla base non c'è una priorità per la vita umana ma priorità per la forza lavoro. La cosa credimi che è molto diversa.. Difatti chi vive nei paesi poco evoluti non vanno vaccinati. Non si perde tempo coi africani e nemmeno coi brasiliani che vivono di agricoltura intensiva.

Chi lavora il caffè per esempio...chi se ne frega... Si cerca di salvare altro.

Difatti guarda... Non vaccini gli africani come noi? Ecco la variante emicron.

Se ci fosse un minimo interesse al essere umano in se la potenza mondiale fate 2 forzi a vaccinare anche quello. Le dosi in se hanno un prezzo insignificante.
Post unito automaticamente:

Mi sembra che pure con la strategia vaccina-tutti del super ministro della salute italiano e del bravissimo CTS nominato dai politici, le regioni stiano andando verso lockdown.
Per cui cosa cambierebbe? Ah sì in un caso la gente potrebbe vivere tranquilla, nell'altro ci sono tensioni sociali e una clima di terrore
I vaccini aiutano ma non fermano niente.... Rimandano.

Il problema è che perdono efficacia a mesi di distanza e sono quasi inutili quando il virus evolve.

Il vaccino serve solo a non intasare gli ospedali.... Anche se... Vai te a capire quale è la verità... Nel 2018 le terapie intensive erano piene per altri problemi, tipo taglio alla sanità.
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
Ti posso garantire che il green pass Fasulo è valido... Questo perché vedo persone conosciute farlo per aggirare le regole. Alla base è un QR con dei dati, dati che un principiante può modificare. Un po' come un file di Word.

Conosco tutto della struttura del green pass (conosci il tuo nemico) , é una stringa COSE (dati in formato CBOR) encodata in base45 e compressa in zlib.
Nel payload CBOR ci sono dati tipo JSON in primis l'UVCI ovvero in id unico di ogni Green pass, poi i dati anagrafici, tipo di rilascio (tampone, guarigione, vaccino), data di emissione, ecc. Generarlo è banale, tutta la struttura nonché le app di verifica sono open-source e il codice é su github. Il problema è che il payload CBOR è firmato con classica chiave asimmetrica, che le app di verifica controllano tramite chiave pubblica, le chiavi private sono rilasciate su vari enti statali (tipo in Italia al ministero della salute, gestita da Consip) e per ora non sembra ci siano leak o forzature delle chiavi private.
I green pass falsi sono generati per vie più o meno ufficiali
Se si potessero generare green pass falsi senza rischi, il sistema del green pass sarebbe già fallito
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Il problema è che perdono efficacia a mesi di distanza e sono quasi inutili quando il virus evolve.

Questo te lo ripeto non é affatto vero che un vaccino perda efficacia non significa che sia inutile i dati di fatto dicono l'esatto opposto, se fossero inutili i vaccini adesso staremo di nuovo in lockdown invece non é cosí


quando peró parlate di queste cose io penso che qualcuno perde di vista il fatto che si parla di vite umane in questo ambito per uno stato op un governo a me sembra oggettivamente meglio ESSERE PRUDENTI proprio in virtú della possibile comparsa di varianti pericolose.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Questo te lo ripeto non é affatto vero che un vaccino perda efficacia non significa che sia inutile i dati di fatto dicono l'esatto opposto, se fossero inutili i vaccini adesso staremo di nuovo in lockdown invece non é cosí


quando peró parlate di queste cose io penso che qualcuno perde di vista il fatto che si parla di vite umane in questo ambito per uno stato op un governo a me sembra oggettivamente meglio ESSERE PRUDENTI proprio in virtú della possibile comparsa di varianti pericolose.
Ne sei certo? Praticamente stai spazzando via tutti i studi e tutte le dichiarazioni ufficiali di medici e produttori.

Non ho mai detto inutile.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ne sei certo? Praticamente stai spazzando via tutti i studi e tutte le dichiarazioni ufficiali di medici e produttori.

Non ho mai detto inutile.
i dati parlano ma tutti i dati che sia meno "efficace" al livello di contagiosità dopo 6 mesi non significa affatto che sia inutile

La percentuale di contrarre il virus di ricoverarsi, di andare in terapia intensiva é estremamente piú elevato per un non vaccinato che per un vaccinato non lo dico io lo dicono tutti i dati che abbiamo

Per smentirli lo ripeto ci vogliono altri dati

I dati li abbiamo postati sia io che @pribolo pagine addietro con tanto di screen che mostrano l'incidenza per fascia di etá anche per i vaccinati con piú di 6 mesi, sono chiarissimi, oltretutto ho esperienza diretta con amici e parenti che lavorano in sanitá
 
Ultima modifica:

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Ma sì io non è che posso perdere ore e ore di vita a postare dati e a spiegare come interpretarli per parlare al muro.
E' chiaro che una certa percentuale di gente in Italia, in altri stati e perfino qui in questa stessa discussione non è abituata ad usare un approccio statistico e di conseguenza non ha gli strumenti per interpretare determinati dati.
Ora, questo non è certo colpa loro e non sarebbe nemmeno un problema, ma lo diventa nel momento in cui c'è chi non sta al suo posto e critica cose che non conosce: non si può muovere critiche all'efficacia dei vaccini senza sapere cos'è l'efficacia dei vaccini e come si calcola. Ma sono stufo di rispiegare le stesse cose, diventa noioso sia per me, sia per gli altri.

Giusto un piccolo appunto sul fatto che non ci sia un emergenza, che bisogna convivere con il covid e che i giovani non rischiano nulla: in Italia, dove stiamo ancora piuttosto bene per il momento, dall'8 al 21 novembre, si sono registrati 153 ricoveri e 3 ricoveri in TI... per i ragazzi da 0 a 19 anni.
Direttamente da pagina 12 dell'ultimo report ISS (che nessuno purtroppo legge mai): https://www.epicentro.iss.it/corona...ianza-integrata-COVID-19_24-novembre-2021.pdf
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ma sì io non è che posso perdere ore e ore di vita a postare dati e a spiegare come interpretarli per parlare al muro.
E' chiaro che una certa percentuale di gente in Italia, in altri stati e perfino qui in questa stessa discussione non è abituata ad usare un approccio statistico e di conseguenza non ha gli strumenti per interpretare determinati dati.
Ora, questo non è certo colpa loro e non sarebbe nemmeno un problema, ma lo diventa nel momento in cui c'è chi non sta al suo posto e critica cose che non conosce: non si può muovere critiche all'efficacia dei vaccini senza sapere cos'è l'efficacia dei vaccini e come si calcola. Ma sono stufo di rispiegare le stesse cose, diventa noioso sia per me, sia per gli altri.

Giusto un piccolo appunto sul fatto che non ci sia un emergenza, che bisogna convivere con il covid e che i giovani non rischiano nulla: in Italia, dove stiamo ancora piuttosto bene per il momento, dall'8 al 21 novembre, si sono registrati 153 ricoveri e 3 ricoveri in TI... per i ragazzi da 0 a 19 anni.
Direttamente da pagina 12 dell'ultimo report ISS (che nessuno purtroppo legge mai): https://www.epicentro.iss.it/corona...ianza-integrata-COVID-19_24-novembre-2021.pdf
grazie per riproporre i dati, lo so che é stancante ripetere le stesse cose, ma é giusto ripeterlo fino allo sfinimento, in quanto non si tratta poi di semplici numeri ma di vite umane

Hai giustamente fatto notare come sia falsa la lettura che i giovani non hanno conseguenze, il rischio é chiaramente molto piú grande senza copertura vaccinale cosa che ormai ripeto quasi ad ogni post
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Quindi allo stato attuale l'intero mondo concorda che va fatta la 3 dose dopo i 6 mesi ( forse 5 mesi) perché il vaccino perde efficacia. Ogni medico, ogni studio e ogni ospedale lo conferma come ogni statistica. Però non la perde...

Arrivati a 5 mesi ormai le probabilità di contagio sono altissime e soprattutto di complicazioni alta.

Non c'è bisogno di scaldarsi, pure le statistiche lo dimostrano. Un vaccinato con 2 dosi dopo 6 mesi ha altissime possibilità di contagio come di finire ricoverato. Proprio per questo si va di super pass e tra altri 6 mesi di super mega ultra pass.

E ripeto che non dico che non sia efficace ma perde efficacia nel tempo. Ad una certa la percentuale di contagio e soprattutto complicazioni è molto alta. Anzi insostenibile quindi si va di un altra dose.

Crime, io parlo di efficaccia e tu sempre di no vax e senza vaccino. Pere e mele da pagine.

Sei stufo di ripetere perché io parlo di efficaccia nel tempo, difatti si va di 3 dose e te ti leggi una statistica di uno appena vaccinato.
Post unito automaticamente:

Ma sì io non è che posso perdere ore e ore di vita a postare dati e a spiegare come interpretarli per parlare al muro.
E' chiaro che una certa percentuale di gente in Italia, in altri stati e perfino qui in questa stessa discussione non è abituata ad usare un approccio statistico e di conseguenza non ha gli strumenti per interpretare determinati dati.
Ora, questo non è certo colpa loro e non sarebbe nemmeno un problema, ma lo diventa nel momento in cui c'è chi non sta al suo posto e critica cose che non conosce: non si può muovere critiche all'efficacia dei vaccini senza sapere cos'è l'efficacia dei vaccini e come si calcola. Ma sono stufo di rispiegare le stesse cose, diventa noioso sia per me, sia per gli altri.

Giusto un piccolo appunto sul fatto che non ci sia un emergenza, che bisogna convivere con il covid e che i giovani non rischiano nulla: in Italia, dove stiamo ancora piuttosto bene per il momento, dall'8 al 21 novembre, si sono registrati 153 ricoveri e 3 ricoveri in TI... per i ragazzi da 0 a 19 anni.
Direttamente da pagina 12 dell'ultimo report ISS (che nessuno purtroppo legge mai): https://www.epicentro.iss.it/corona...ianza-integrata-COVID-19_24-novembre-2021.pdf
Oltre a dare indirettamente del incompetente ti ricordo che io non sono no vax, non sto dicendo che non sia efficente e non ho detto di conviverci. Non sono per le proteste. Mai detto di non vaccinarci. Quindi eventualmente se senti di perdere tempo prendi la persona in questione che non sono io e digli a lui ste cose.

Ho messo in discussione l'ormai dimostrata perdita di eficienta nel tempo, motivo per il quale si va di 3 dose.

Queste parole te le sei inventate "non ci sia un emergenza, che bisogna convivere con il covid e che i giovani non rischiano nulla: in Italia, dove stiamo ancora piuttosto bene per il momento" mai detto io una cosa del genere. Io non ho mai detto queste cose quindi invece di rispondere a me di arroganza parlando di cose che non ho mai detto io prendi la persona in se e citala. Non me che sto parlando di altro.

Qua il problema stai diventando tu con questo atteggiamento verso chi non c'entra una mazza e manco sono parole sue. "ma lo diventa nel momento in cui c'è chi non sta al suo posto" ... Sei esattamente te questo qua. Perché ti ripeto che sto parlando di efficaccia nel tempo. Non di no vax e menate inventate.

Parlo di efficaccia nel tempo e te incompetenza, convivere col virus, i giovani non rischiano. Mai detto io ste cose.

Cosa peggiore, non ha neanche letto gli ultimi messaggi e vai attaccare parlando di cose che non ho mai scritto. Sei te che non stai al posto.
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Questo te lo ripeto non é affatto vero che un vaccino perda efficacia non significa che sia inutile i dati di fatto dicono l'esatto opposto, se fossero inutili i vaccini adesso staremo di nuovo in lockdown invece non é cosí


quando peró parlate di queste cose io penso che qualcuno perde di vista il fatto che si parla di vite umane in questo ambito per uno stato op un governo a me sembra oggettivamente meglio ESSERE PRUDENTI proprio in virtú della possibile comparsa di varianti pericolose.
@pribolo portami un solo dato che sostenga cosa dice crime. Che non perde efficacia. Dai... Visto che parti in 4 di arroganza ed il mondo va di 3 dose per compensare proprio la perdita di efficacia.

Tutte le altre porcherie hai elencato non sono parole mie, mai detto io quelle cose. Sto solo parlando del efficaccia nel tempo e stop.

Ti sei messo a rispondere senza leggere e attaccato me per parole che hanno detto magari altri. Hai attaccato me perché solo io e crime stavamo parlando.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
@pribolo portami un solo dato che sostenga cosa dice crime. Che non perde efficacia. Dai... Visto che parti in 4 di arroganza ed il mondo va di 3 dose per compensare proprio la perdita di efficacia.


che il vaccino perda di efficacia con tempo é fisiologico, ma questo non significa che non sia utile cosa che tu affermi perché non é cosí

Innanzitutto capiamo cosa significa che "perde efficacia" é stato sta detto e ripetuto lo fa dopo 6 mesi rispetto alla possibilità che TI CONTAGI ossi che puoi contrarre la malattia in forme che peró non sono affatto pericolose, non ti ospedalizzano e non ti mandano in TI

Perché serve la terza dose?

E' semplice i dati arrivano DOPO e si agisce di conseguenza con la delta che ha preso piede durante le vaccinazioni, si tratta di una variante che contagia di piú con un indice stimato a 8 cioé si tratta di una variante che contagia molto di piú e lo fa anche verso i vaccinati

Significa che il vaccini che hai fatto é inuitle?

ASSOLUITAMENTE NO.

Quale é lo studio che dice che siccome servono 3 dosi il vaccino non funzona? O le prime due doisi sono inutili? gli studi indicano semplicemente che dopo 6 mesi si é piú esposti al contagio, ma si é comunque molto meno esposti di uno che di dosi ne ha 0

La terza dose sembra epr adesso risolvere anche questo contro la delta

Dobbiamo abbassare la guardia? NO é troppo presto, e lo é per un milione di ragioni


Te la faccio semplice

Se la variante delta per un non vaccinato ha in indice di 8 per uno che ha fatto 2 dosi diventa 1/2

Dopo sei mesi aumenta a 3/4 ma é semrpe meno di 8

Per questo é importante specie in luoghi chiusi usare le mascherine ed il distanziamento
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
che il vaccino epr de di efficacia con tempo é fisiologico, ma questo non significa che non sia utile cosa che tu affermi

Innanzitutto capiamo cosa significa che "perde efficacia" é stato sta detto e ripetuto lo fa dopo 8 mesi rispetto alla possibilità che TI CONTAGI ossi che puoi contrarre la malattia in forme che peró non sono affatto pericolose.

Perché serve la terza dose?

E' semplice i dati arrivano DOPO e si agisce di conseguenza

Significa che il vaccini che hai fatto é inuitle?

ASSOLUITAMENTE NO

sotto qule studio deduci che siccome servono 3 dosi il vaccino non funzona? O é inutile

Un vaccinato che ha fatto 2 diosi rischia molto meno di uno che non en ha fatte anche dopo passati i 6 mesi
Ancora... Quando ho detto che è inutile?

Io fino adesso ho solo parlato di perdita di efficacia nel tempo e stop. Che quando voi dite che ha un efficacia nel tempo del 90% in realtà dopo 6 mesi è circa la metà, non resta così alta ma bensì diventa un problema e si compensa con un altra dose.

Tu ti stai confondendo molto tra me e chi è no vax.

Perde efficacia significa che dopo tot mesi i vechinati devono fare un altra dose.proprio perché pure per i vaccinati il rischio diventa troppo alto.

Ti ricordo che io ho detto anche in passato che perde efficacia e pure gli mi hai messo le parole in bocca come se avessi detto che è inutile, che non serve a niente, proteste. Ti confondi con altri utenti quando mi rispondi.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ancora... Quando ho detto che è inutile?

continui a ripeterlo ecco

Il problema è che perdono efficacia a mesi di distanza e sono quasi inutili quando il virus evolve.

non é cosi se in questo momento non siamo in lock down é solo grazie ai vaccini anche quando il virus si evolve almeno fginora é stato dimostrato che i vaccini sono efficaci.

se il virus muterà in una variante del tutto nuova serviranno altri vaccini




Arrivati a 5 mesi ormai le probabilità di contagio sono altissime e soprattutto di complicazioni alta.

No i dati che abbiamo pubblicato non dicono questo se hai altri dati mostrali i dati ci dicono che i vacicni al momento hanno una efficacia che cala dopo i 6 mesi ma che rimane comunque molto piú bassa rispetto ai non vaccinati

Guarda te li rimetto

1638122224405.png

Qui ci sono id ati per fasce di etá con vaccini prima e dopo i 6 mesi dove sarebbero queste "altissime probabilitá" di finire ricoverato?

Certo sono leggermente piú alte di chi ha la copertura del 6 mesi ma rimangono comunque molto piú bassa rispetto a chi non si vaccina
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
continui a ripeterlo ecco



non é cosi se in questo momento non siamo in lockdown é solo grazie ai vaccini anche quando il virus si evolve almeno fginora é stato dimostrato che i vaccini sono efficaci






No i dati che abbiamo pubblicato non dicono questo se hai altri dati mostrali
Per me la chiudiamo qua.

Se prendi una frase da un giornale non significa che hai capito la notizia.

se mi metto a ritagliare piccole frasi dalle tue risposte posso persino farti passare per no vax o sostenitore della terra piata.

Stai decontestualizzando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!