Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e RedBeret

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux

Altri semplici e puri dati che confermano in maniera inequivocabile l'efficacia del vaccino, e di come nei paesi meno vaccinati il covid uccide fino a 10 volte tanto, fa cadere governi (caso Romania) e riempie le terapie intensive.
Purtroppo i giornali italiani speso parlano a caso.

La Romania ha lo stesso identico problema del Italia, i politici svendono il paese e si mangiano i soldi. Primo tra i problemi principali è il disboscamento. Hanno raso al suolo tutto facendo sparire gli animali, gli orsi sono in estinzione e scendono in città/paesini...

Le terapie intensive in Romania sono 3 in croce e sono sempre state piene, prima del corona pure erano intasate. Ancora peggio, vanno a fuoco ogni volta... Casualmente. In tempi normali andavi in terapia solo se eri una persona importante, dottore avocato politico... Per la gente normale non c'era mai un posto libero.

Un altro problema è che hanno comprato il triplo delle dosi necessarie a vaccinare l'intero paese due volte. Quindi hanno 6 dosi per abitante.... almeno hanno fatto sparire i soldi per tutte queste dosi ma i vaccini non ci sono...

Il corona c'entra poco e niente con la caduta del governo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Avets

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Purtroppo i giornali italiani speso parlano a caso.

La Romania ha lo stesso identico problema del Italia, i politici svendono il paese e si mangiano i soldi. Primo tra i problemi principali è il disboscamento. Hanno raso al suolo tutto facendo sparire gli animali, gli orsi sono in estinzione e scendono in città/paesini...

Le terapie intensive in Romania sono 3 in croce e sono sempre state piene, prima del corona pure erano intasate. Ancora peggio, vanno a fuoco ogni volta... Casualmente. In tempi normali andavi in terapia solo se eri una persona importante, dottore avocato politico... Per la gente normale non c'era mai un posto libero.

Un altro problema è che hanno comprato il triplo delle dosi necessarie a vaccinare l'intero paese due volte. Quindi hanno 6 dosi per abitante.... almeno hanno fatto sparire i soldi per tutte queste dosi ma i vaccini non ci sono...

Il corona c'entra poco e niente con la caduta del governo.
no ho moglie rumena e sono stato in Romaina diverse volte mi sa che non hai ben chiara la situazione paragonare la politica Itlaiana a quella Rumena è folle così come la sanità l'Italia sta 50 anni avanti..


La vaccinazione è direttamente correlata ai morti e il paese meno vaccinato non è la Romania ma Bulgaria che è un paese rispetto alla Romania come infrastructure molto più moderno, ma i morti sono tantissimi anche li

Ma la responsabilità è SEMPRE dei governi se avessero messo in atto una campagna di vaccinazione importante come lo si è fatto in altri paesi il number dei morti sarebbe modulo diverso i grafici non mentono.
ma la Romania è un esempio classico è un paese che NON HA infrastrutture e proprio per questo motivo la vaccinazione è fondamentale

Cosa che il governo non ha fatto ma il problema in Romania non è solo il governo corrotto gran parte del paese non ha strade nelle zone rurali mancano i collegamenti e i trasporti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono arrivati al punto da dare mici (cibo tipico rumeno) e da bere dopo il vaccino pur di stimolare il popolo alla vaccinazione. Vaccino e banchetto...

La disinformazione è alle stelle, tra "zio Bill ti inserisce un cip" , "modifica al DNA" e via dicendo la gente non si vaccina. Ci sono i centri si, basta andarci...

Non ho paragonato la sanità, ho messo in chiaro che fa pena. Non esiste la terapia intensiva ed è poco utile dichiarare "piena". Come fanno a essere intasate se di loro non le hanno ?

Come governo invece sì ho paragonato Italia e Romania perché sono nella stessa barca. Non so sei hai presente cosa combinano in Italia...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Sono arrivati al punto da dare mici (cibo tipico rumeno) e da bere dopo il vaccino pur di stimolare il popolo alla vaccinazione. Vaccino e banchetto...

La disinformazione è alle stelle, tra "zio Bill ti inserisce un cip" , "modifica al DNA" e via dicendo la gente non si vaccina. Ci sono i centri si, basta andarci...

Non ho paragonato la sanità, ho messo in chiaro che fa pena. Non esiste la terapia intensiva ed è poco utile dichiarare "piena". Come fanno a essere intasate se di loro non le hanno ?

Come governo invece sì ho paragonato Italia e Romania perché sono nella stessa barca. Non so sei hai presente cosa combinano in Italia...
TI RIPETO NO

io sono stato in Romania e con l'Italia non c'entra nulla, nemmeno come governo nè come corruzione.

In Romania la sanità che c'è qui se le sognano, le infrastrutture che ci sono in Italia pure, il sistema scolastico e universitario uguale, il sistema dei trasporti nonostante in Italia sia penoso la Romania è messa peggio.

La corruzione esiste ovunque ma se si paragona il sistema italiano a quello rumeno non si sa di cosa si stia parlando, sono de mondi completamente diversi.
Stai paragonando uno stato che al livello sanitario ed economico ha anche delle eccellenze con uno che praticamente non ne ha e non è colpa dei Rumeni te lo garantisco perchè anche li ci sono un sacco di brave persona ma proprio della politica.

In Romania se ti ferma la polizia gli dai 50 lei e ti fanno pure l'inchino, fallo qua e vedi che ti succede, mia moglie ha vissuto gran parte della sua vita in Romania, molti parenti sono ancora lì non ka comparable con l''Italia nemmeno per un secondo.

Il; figlio di un suo caro amico, oltretutto medico di eccellenza in Romania è vivo solo grazie alla sanità italiana nato senza parti dell'esofago dell'intestino e dell'apparato urinario è oggi un bambino sano e sta bene grazie all'ospedale di Trieste dove ha potuto vivere grazie ad una complessa chirurgia ricostruttiva, il tutto completamente gratis!

La sanità è politica, così come le infrastrutture i trasporti le scuole ecc ecc

Ma questo non c'entra nulla con il vaccino guarda caso in tutti gli stati dove la campagna vaccinale va a rilento o comunque è molto bassa ecco che ci sono un mucchio di ricoveri e di morti e si ricomincia a parlare di lockdown
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ha a che fare eccome. Danno false notizie per fare visualizzazioni. Se non ci sono terapie intensive non possono essere piene per via del corona. I centri per i vaccini ci sono, è il popolo che non si vaccina.

Se spulci un po' vedrai che ogni qualvolta ci sono troppi casi di corona casualmente va a fuoco il reparto, coi pazienti dentro.

Il governo è identico, certo è formato in un altro modo diverso e gestito diversamente ma alla base fanno casini e rubano in modo uguale.

"la Romania è rimasta senza governo, sfiduciato anche per la gestione della campagna vaccinale e della pandemia" queste sono false notizie. Hanno fatto marachelle indimenticabili, in stile Renzi che acquista un inutile aereo. O marachelle in stile Melone, piena di mafiosi... quindi i governi si sono simili.

La Romania la conosco avendo vissuto 8 anni. Ci sono andato in piena pandemia e ti puoi vaccinare dovunque, spesso con tanto di banchetto gratis.

Il giornale riporta notizie false.

Non so cosa tu intenda con 50 Lei e si inchinano... Perché almeno tu non sia in campagna sperduto e offri al poliziotto 2 3 4 stipendi... La paghi ... Vieni portato in centrale menato, e così confido davanti al giudice ti becchi la tua punizione per tentata corruzione.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ha a che fare eccome. Danno false notizie per fare visualizzazioni. Se non ci sono terapie intensive non possono essere piene per via del corona. I centri per i vaccini ci sono, è il popolo che non si vaccina.

Se spulci un po' vedrai che ogni qualvolta ci sono troppi casi di corona casualmente va a fuoco il reparto, coi pazienti dentro.

Il governo è identico, certo è formato in un altro modo diverso e gestito diversamente ma alla base fanno casini e rubano in modo uguale.

"la Romania è rimasta senza governo, sfiduciato anche per la gestione della campagna vaccinale e della pandemia" queste sono false notizie. Hanno fatto marachelle indimenticabili, in stile Renzi che acquista un inutile aereo. O marachelle in stile Melone, piena di mafiosi... quindi i governi si sono simili.

La Romania la conosco avendo vissuto 8 anni. Ci sono andato in piena pandemia e ti puoi vaccinare dovunque, spesso con tanto di banchetto gratis.

Il giornale riporta notizie false.

Non so cosa tu intenda con 50 Lei e si inchinano... Perché almeno tu non sia in campagna sperduto e offri al poliziotto 2 3 4 stipendi... La paghi ... Vieni portato in centrale menato, e così confido davanti al giudice ti becchi la tua punizione per tentata corruzione.
ma per favore non scherziamo come fai a paragonare la Romania all'italia, a maggiro ragioen se ci sei stato

L'italia sta 50 anni avanti in tutto al livellio di corruzione non è paragonabile e parlo con gente rumena tutti i giorni!!!

In Romania none esiste nemmeno l'autostrada, la sanità fa pena i transport pubblici sono peggio dell'Italia (si esiste peggio dell'Italia), la scuola non ne parliamo, in Romania per mandare un figlio ad una scuola pubblica decente devi pagare il pizzo e parliamo di zone densamente popolate

La maggior parte del paese è ancora in condizioni rurali

Non so cosa tu intenda con 50 Lei e si inchinano... Perché almeno tu non sia in campagna sperduto e offri al poliziotto 2 3 4 stipendi... La paghi ... Vieni portato in centrale menato, e così confido davanti al giudice ti becchi la tua punizione per tentata corruzione.

Ma doveee in Romania i poliziotti si fanno le poste e fermano tutti quelli con le targhe straniere per farci il secondo stipendio .... e ho pur ei video se li vuoi vedere

LA gente va girando ancora con i carretti e la maggior parte del paese è ancora al livello rurale p[er piacere non facciamo questo tipo di disinformazione

L'itlaia è un pese europeo che certamente ha i suoi problemi ma dire che in Romania si sta uguale è semplicemente falso, in Romania esistono ancora orfani e analfabeti con una percentuale molto rilevanrte
Esiste gente che crede che il misuratore della temperatura è un raggio laser che gli legge la mente, ci sono interi paesi in mano ai ROM
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Probabilmente rispondi senza leggere o non sai cosa rispondi.

Per 4 messaggi almeno ti ho spiegato che sto paragonando il modo di rubare che usa lo stato così come le marachelle dello stato. Ogni 3x2 salti fuori con scuola trasporti e santi....

Se riesci a leggere in italiano. Non ho paragonato sanità, polizia, scuola , strade ecc.

Tirando una riga ti ho spiegato che la notizia da te riportata è falsa. Il governo è caduto perché rubano senta pudore. Non per il corona e come è stato gestito.

Ripeto in italiano.
Lo stato rumeno ruba come quello italiano È davvero così difficile? Siamo a livelli d'asilo...

Ripeto. Non sto paragonando paesi, scuola, polizia, sanità, santi e autostrade.

Ripeto, non sto paragonando i paesi. Sto paragonando il modo di rubare, motivo alla base della caduta del governo. Che non c'entra col corona virus. Non c'entra perche ti puoi vaccinare a ogni angolo e ti offrono cibo e bevande pure .

O stai rispondendo a caso a 13 discussioni contemporaneamente o mi lasci sconcertanto veramente.

Io parlo di animali e tu di minerali...

Stato italiano rubare come stato rumeno. Popolo rumeno essere stufo. No parlare di scuola strade treni strade spesa edifici.

Un altra cosa. Ho detto che in Romania non hanno le terapie intensive e te salti fuori a caso sulla sanità italiana. Veramente.... Non ho parole.

Ma poi... L'esempio dei 50lei... Da vergogna... Senza neanche leggere la discussione salti fuori con porcherie.... Un po' come dire che l'Italia è tutta pizza mafia e mandolino... Allora che diciamo della Germania? Perché abbiamo studiato tutti storia...

Vuoi paragonare la polizia? In stazione a Padova sono stato aggredito da 2 tizzi, per essere derubato. Ho reagito e risposto. Il sistema italiano mi ha obbligato a prendere un avvocato, ero accusato di danni a oggetti e persone e la polizia ha impiegato 1 ora per arrivare. Ne parliamo? Raccontami per favore di questo sistema giusto e perfetto. Perché devi sapere che li sono tutti immigrati e la polizia non ti aiuta, non interviene e non arriva. La polizia ha paura a pattugliare molte zone. Arriva solo quando tutto è finito.
Secondo il tuo sistema giusto e perfetto dovevo pagare 5000 euro a persona per i danni. Per mia fortuna non avevano i soldi né per un avvocato ne per portare la causa avanti. Il tuo sistema perfetto.

Meglio chiuderla qua ed eventualmente rispondi solo quando sei concentrato sulla discussione.

Se vuoi lo scrivo in rumeno.
 
Ultima modifica:

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ripeto, non sto paragonando i paesi. Sto paragonando il modo di rubare, motivo alla base della caduta del governo. Che non c'entra col corona virus. Non c'entra perche ti puoi vaccinare a ogni angolo e ti offrono cibo e bevande pure .
Ma cosa diavolo céntra con al discussione e in ogni paese troverai ladri in America e pure in Finlandia i ladri esistono ovunque così come la corruzione

MA non puoi paragonare il LIVELLO di corruzione che c`è in Romania con quello Italiano perchè è falso che è allo stesso livello

Vuoi paragonare la polizia? In stazione a Padova sono stato aggredito da 2 tizzi, per essere derubato. Ho reagito e risposto. Il sistema italiano mi ha obbligato a prendere un avvocato, ero accusato di danni a oggetti e persone e la polizia ha impiegato 1 ora per arrivare. Ne parliamo? Raccontami per favore di questo sistema giusto e perfetto. Perché devi sapere che li sono tutti immigrati e la polizia non ti aiuta, non interviene e non arriva. La polizia ha paura a pattugliare molte zone. Arriva solo quando tutto è finito.

no comment in quest 3d si parla di vaccinazioni la Romania ha il 28% e la pandemia non`e stata certamente la SOLA causa a fare cadere il governo ma di certo UNA delle cause MKA non è questo il punto, il punto è che in paesi in cui le cvaccinazioni sono andate MALE si profila un altro lockdown
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
iiiin carrozzaaaaa ultimi posti per vaccinarsiiii
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,822
9,187
Adoro la puXXanaXa del green pass, mi è servito per prendermi più soldi dall'azienda.
Purtroppo durerà poco, ora come ora c'è solo da dire Forza Trieste !
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Adoro la puXXanaXa del green pass, mi è servito per prendermi più soldi dall'azienda.
Purtroppo durerà poco, ora come ora c'è solo da dire Forza Trieste !

In che modo più soldi dall’azienda???
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,822
9,187
eh eh eh duri e puri finché non vi fate corrompere... bravo soldatino
Per ora una settimana di puxxanaxa pass = 1000 euro.
Fossi da solo, per me sarebbe scontro ogni giorno con i clienti, ma alla fine mi spiacerebbe buttare certi rapporti costruiti nel tempo per una puxxanaxa che poi finirà tra una settimana o poco più.
Se fossi da solo, la soluzione sarebbe bloccare clienti anche grossi e importanti e enti pubblici finché non sarebbero costretti a farmi entrare anche senza puxxanaxa pass o avrebbero talmente tanti disagi da spingere per far togliere il puxxanaxa pass, ma non sono da solo e c'è chi non ha voglia di far ciò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!