Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
ma infatti anche i report istituzionali parlano di circa, non ricordo bene ora, 16 morti possibili, ma, a memoria, per lo più di quando si dava qualche vaccino alle fasce di età sbagliate.
No, i report sono fermi a Settembre 2021 e si basano soltanto sulle segnalazioni volontarie alle quali viene applicato l'algoritmo dell'OMS. Non è stata fatta alcuna indagine da parte dell'AIFA oltre a quella meramente statistica. Le segnalazioni, per altro, erano 608.

si discute sui numeri e di come li si ottengano. Che competenze ha quello di quel sito.
Le stesse della statistica, ovvero ha rilevato un eccesso di mortalità in una fascia di età e l'ha correlato alle notizie di morti improvvise (malori, non suicidi o incidenti) a seguito di vaccinazione che si trovano sui giornali.
Il problema, come si è visto, è la tendenza da parte di medici e stampa di scartare a priori qualsiasi correlazione. Il motivo è evidente: dopo che hai somministrato vaccini a tappeto, con l'obiettivo dichiarato di arrivare al 100% della popolazione, puoi andare a dire che non erano poi così sicuri? E puoi permetterti di sospenderli per più di qualche giorno, visti anche i problemi di approvvigionamento che ci sono stati fin dall'inizio?
Ovviamente no, e quindi si è scelto di sacrificare, sotto silenzio, una parte di popolazione per salvarne una più grande. Ma non necessariamente le due parti coincidono: non tutti quelli che sono morti per il vaccino sarebbero morti per forza di Covid, così come non tutti i vaccinati si sono salvati (i dati lo mostrano chiaramente), e questo è il motivo per cui, a mio avviso, è sbagliato forzare la gente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,934
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
e io settimane fa, vi ho portato altri, con un CV visibile, che non hanno trovato nulla di strano su euromomo, ma li avete presi per signor nessuno. questo tizio invece è attendibile.

quindi si

si può chiudere il thread @crimescene @Mursey@sp3ctrum @pribolo @Max(IT) , disintossichiamoci

arriveranno altri report ISS tranquilli
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,800
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Va bene
Come da richiesta dell'autore @Numero8, si chiude.

Tanto ormai, se posso esprimere un parere personale, la discussione è diventata poco costruttiva ed esula dallo scopo originario (il sondaggio).

Buona permanenza sul forum a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!