Sei nuovi screen per Black & White 2

Pubblicità
Manolo noto con piacere ke sei un appassionato di gioki :D vai forte continua così e magari qualke rivista specializzata si inginokkierà x ingaggiarti :D

ps: io mi sono comprato 2 volte ORIGINALE il primo black et White ( il primo me l ha rotto un mio amiko il quale ora ha un dente finto :D :lol:)
NON VEDO l ora ke esca il secondo :D

scusate la mia ignoranza...mi sapete dire che tipo di gioco è?la grafica dagli screen postati da manolo è molto bella...e già che ci siamo, sapete anche il prezzo? :D

heheh il prezzo è kome quello di ogni altro gioko ( sui 50-55 ) il gioko è bellissimo pratikamente tu sei un DIO, e puoi fare quello ke vuoi :il concetto base è IL BUONO (WHITE) e il cattivo (BLACK) e kon la tua manina ( ke rappresenta il soprannaturale ) puoi se sei buono procurare cibo , aqua legna alla tua popolazione, difenderla ecc, se CATTIVO :D ( mhahuahau) lanciare alberi sulle case, oppure puoi insegnare alla popolazione il gioko del "paesano ke vola" ecc ecc poi hai anke la tua creatura :D

:eek: :eek: :eek: allora ho capito qual'è!!!io nn ci ho mai giocato ma ce l'aveva uno a scuola mia....le notti insonni...deve essere una figata...mi sa che mi attrezzerò in tal senso...:D:D:D

heheehh si si davvero un bel gioco , soprattutto è molto originale! :D nn tutti ti permettono di essere chiamato da un centinaio di esseri inferiori "DIO" :D

Pubblicità
Pubblicità