Seguirvi su Iphone

Pubblicità

Daniele46ct

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
62
Ragazzi ho un dubbio amletico che non riesco a levarmi..perchè dal mio iphone3g non riesco a visualizzare Tom's Hardware?:cav:
Se clicco su versione mobile non trovo la sezione forum..se invece imposto la versione completa, il forum lo vedo però non mi visualizza la lista delle discussioni..resta tutto bianco.aiutatemi:help:

è normale la versione mobile è una versione ridotta solo per le news mentre la sezione forum è un pò pesantuccia ma personalmente con android 2.2 e browser standard visualizzo correttamente il forum.

Anche io non vedo il forum dalla pagina iniziale..basta che scrivi negli indirizzi,dopo l'indirizzo di tom's, \forum ;)

Teoricamente per i cellulari esistono le versioni Mobile dei temi... ma non penso Tom's ne possegga una pre configurata per i cellulari. Perchè la Versione 4 del VB ti imposti che per i dispositivi mobile apre un certo tema (mobile) e per i fissi (tema normale).

io ho un samsung galaxy mini e anch'io nella lista dei topic vedo tanto bianco e pochi topic (XD in realtà nessun topic). all'interno dei topic vedo più o meno tutto ma la lista rimane bianca. android con browser standard

Riesumo questa discussione per sapere se a qualcuno di voi continua a non vedersi Tom's hardware nei vostri dispositivi mobili.
Io continuo a non vedere nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro