Gabberman
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi: ho un tv sony 3d 42" e ho sempre avuto il pc attaccato con la presa hdmi, da ieri ho montato la gtx 980 ti della asus, cosi oggi ho iniziato a giocare a black ops 3, ho installato 3d vision la versione di prova e ho iniziato senza problemi. Poi finito di giocare ho riavviato il pc per togliere l overclock e a un certo punto mi diceva segnale non supportato. Cosi ho dovuto riprendere il vecchio cavo da dmi a hdmi, cosi funziona ma non rispesco piu a giocare in 3d con questo cavo, inoltre anche se provo a ricollegare il pc col cavo hdmi dalla gpu mi dice sempre segnale non supportato.
ma cosa diavolo gli è preso??? Cosa posso fare? Provo a reistallare i driver? Ma li ho istallati oggi prima di giocare e andava tutto bene, è possibile che sia un problema di scheda video? Premetto che il mio tv è 1080p non 4k.
ma cosa diavolo gli è preso??? Cosa posso fare? Provo a reistallare i driver? Ma li ho istallati oggi prima di giocare e andava tutto bene, è possibile che sia un problema di scheda video? Premetto che il mio tv è 1080p non 4k.