PROBLEMA Segnale non supportato

Pubblicità

Gabberman

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi: ho un tv sony 3d 42" e ho sempre avuto il pc attaccato con la presa hdmi, da ieri ho montato la gtx 980 ti della asus, cosi oggi ho iniziato a giocare a black ops 3, ho installato 3d vision la versione di prova e ho iniziato senza problemi. Poi finito di giocare ho riavviato il pc per togliere l overclock e a un certo punto mi diceva segnale non supportato. Cosi ho dovuto riprendere il vecchio cavo da dmi a hdmi, cosi funziona ma non rispesco piu a giocare in 3d con questo cavo, inoltre anche se provo a ricollegare il pc col cavo hdmi dalla gpu mi dice sempre segnale non supportato.
ma cosa diavolo gli è preso??? Cosa posso fare? Provo a reistallare i driver? Ma li ho istallati oggi prima di giocare e andava tutto bene, è possibile che sia un problema di scheda video? Premetto che il mio tv è 1080p non 4k.

E' uno dei vari casini che capitano coi refresh sballati che si usano col 3D. Successe anche a me, usando 3d vision, per via di trucchetti che avevo fatto x farlo andare. Ogni tanto mi mandava il monitor a 24Hz. Ogni tanto andava fuori scala, come il tuo ora.

Se riavvii col cavo HDMI, devi premere F6 e F8 appena il pc sta per caricare windows e avviare in modalita' VGA (640x480). Cosi' poi reimposti la risoluzione.

Personalmente eviterei di ripetere l'esperimento, ma se ti piace, magari cambia i drivers e/o cambia qualcosa nelle impostazioni - magari un driver apposito per il monitor (TV) aiuterebbe - perche' sicuramente se riprovi te lo rifa'.

Ok grazie, si in effetti anche io ho usato un trucchetto per 3d tv play, ma poi si ho spento rismanettato e adesso pare che va, ma mi mi dice segnale 3d, imposto il 3d e tutto ma il gioco non va piu in 3d! Eppure adesso ho la versione di prova originale 3d tv play. A te sto gioco ci va bene in 3d? A me mi ha fatto sbrocca tutto ieri poi ci ho rinunciato! Cioe praticamente sto 3d è na sola?

Lo dici a uno che il 3dtv play lo aveva comprato e l'avra' usato due volte....stessi problemi.... il bello e' che col mio monitor funziona solo con una o due versioni dei drivers....e' un po' un programma che fa come gli pare, non farci troppo affidamento.

Che peccato! Quindi come hai risolto? Non giochi piu in 3d? Quindi a quanto deduco scaduta la prova meglio che mi risparmio sti 43€ giusto? E rinuncio al 3d game?

Eh, non ho piu giocato in 3D, pero' ho preso l'oculus rift DK2 :asd:

Fico! E come va? Lo fa bene il 3d dei giochi? E quanto costa piu o meno? Me lo consigli? (Scusa le troppe domande :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro