cranos96
Utente Attivo
- Messaggi
- 461
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 46
Sono tornato dalle vacanze di Natale dopo una settimana di assenza, e appena accendo il PC vedo che non funziona internet. Mi reco al router, lo riavvio più volte ma senza riuscire a ripristinare il funzionamento della linea internet.
Mi sono accorto che manca del tutto il segnale ADSL, infatti la spia sul router è spenta. Andando nelle impostazioni del router mi dice appunto che manca la connessione internet, e di verificare il corretto collegamento del cavo DSL.
Come gestore ho Telecom Italia. Li ho già contattati per segnalare loro la problematica. Mi hanno richiamato dicendomi di riavviare il router (ma che bravi... non ci avrei mai pensato). Mi hanno detto che hanno mandato la segnalazione al reparto tecnico.
Che devo fare intanto? Grattarmi il fondoschiena oppure minacciarli che cambio gestore?
Saluti
Mi sono accorto che manca del tutto il segnale ADSL, infatti la spia sul router è spenta. Andando nelle impostazioni del router mi dice appunto che manca la connessione internet, e di verificare il corretto collegamento del cavo DSL.
Come gestore ho Telecom Italia. Li ho già contattati per segnalare loro la problematica. Mi hanno richiamato dicendomi di riavviare il router (ma che bravi... non ci avrei mai pensato). Mi hanno detto che hanno mandato la segnalazione al reparto tecnico.
Che devo fare intanto? Grattarmi il fondoschiena oppure minacciarli che cambio gestore?
Saluti