Segnalazione nuovi messaggi nell'indice del forum

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao a tutti

mi pare ci sia un problemino nella segnalazione dei nuovi messaggi nel home del forum...
mi spiego meglio...

supponiamo che in forum ci sia un solo messaggio da leggere..se dopo che leggo il messaggio clicco direttamente sul link per tornare alla home...il relativo simbolo rimane celeste come se ci fossero ancora messaggi da leggere...
e' come se non si aggiornasse....

ho scoperto che per fargli fare l'aggiornamento(e quindi far diventare il simbolo grigio) c'e' bisogno di entrare nel subforum(quello dove sono visualizzati tutti i messaggi della sezione) ,aggiornare(con F5) per poi tornare alla home...

capite che e' un bel caos fare questo lavoro ogni volta...

spero di essere stato comprensibile..e che sistemiate il problema(se per voi lo e'),credo che sarebbe molto comodo ;)

ciao a presto
byeeee
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Si', ho capito. il problema l'ho notato anche io. E' un problema che già persisteva prima del restyle, ma non ho avanzato richieste ora perche' magari ci stanno lavorando. Avrai una risposta entro la prox settimana. ;)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Manolo ha detto:
Si', ho capito. il problema l'ho notato anche io. E' un problema che già persisteva prima del restyle, ma non ho avanzato richieste ora perche' magari ci stanno lavorando. Avrai una risposta entro la prox settimana. ;)

oooooooookeyyyy :D
attendo pazientemente allora.... :P
bye
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Grazie a voi che offrite "il sapere" ;)

buono anche il nuovo metodo di visualizzazione dei thread...
perfect...

ciaoooo
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E' un problema del forum, inteso proprio del vbullettin...e han detto di non risoluzione.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!