Sedia Ufficio

Pubblicità

CamillaS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
ho intenzione di comprare una nuova sedia da ufficio e mi domandavo che qualcuno di voi avesse un consiglio da darmi. Le caratteristiche principali che vorrei avesse la mia nuova sedia sono: la comodità e la sobrietà. Quello che cerco è quindi un prodotto piacevole esteticamente ma non troppo vistoso! Che abbia la possibilità di reclinarsi/alzarsi il più possibile e il massimo possibile, cioè che la sedata sia altamente personalizzabile, in ogni momento a seconda dell'attività. Passo molte ore al computer perciò è importante che la sedia sia di qualità e che duri nel tempo. Il mio budget massimo è di 1500 euro, ma questo non significa che non sia aperta a consigli di prezzo inferiore, sempre a patto che rispettino le mie esigenze!
Grazie Mille in anticipo a chiunque mi risponderà.
P.S. Un collega mi ha consigliato di provare le sedie Herman Milller e ho visto che anche qualcuno di voi le consigliava, vorrei però avere altre opzioni per poter fare un confronto!

Prova a vedere su Sedia ufficio ergonomica SpinaliS . Sono delle sedie brevettate.
Io alla fine ho acquistato una di queste perché Herman Miller hanno un prezzo superiore.
E poi l´IVA non ti viene fatturata se sei libero professionista e hai la P.IVA comunitaria.

Mi dici per favore dove l´hai comprata, quanto l´hai pagata e come funziona prenderla senza l´IVA?
Grazie!

L´ho comprata on-line (mi hanno mandato un preventivo). La puoi prendere senza l´IVA se hai la P.IVA comunitaria. Se sei libero professionista e non c´è l´hai ci vogliono 30 giorni per ottenerla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro