SEDIA GAMING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RetreN

Nuovo Utente
42
5
Salve, sto rinnovando la mia postazione e finalmente è giunta l’ora di tirare dentro al bidone la mia vecchia sedia che ha accompagnato il mio sedere per innumerevoli anni. Ora io non ho esigenze particolari sul design o pataccate varie, ho anche notato che ci sono migliaia di post a riguardo. Vorrei più che altro qualche parere da diretti possessori di una sedia dal costo di circa 100-150€ non di piu. Grazie.
 

Volt001

Utente Attivo
273
82
CPU
I7 4790S
Salve, sto rinnovando la mia postazione e finalmente è giunta l’ora di tirare dentro al bidone la mia vecchia sedia che ha accompagnato il mio sedere per innumerevoli anni. Ora io non ho esigenze particolari sul design o pataccate varie, ho anche notato che ci sono migliaia di post a riguardo. Vorrei più che altro qualche parere da diretti possessori di una sedia dal costo di circa 100-150€ non di piu. Grazie.
Qualcuno potrebbe smentirmi ma ritengo che non ti possa affidare sui consigli sulle sedie, per un ovvio motivo: io non sono te e tu non sei me.
Detto ciò, esistono sedie non definite "da gaming" che in realtà hanno lo stesso design, prezzo inferiore e per me sono più confortevoli.
Io ti consiglierei di spendere un'oretta in un negozio che vende articoli per la casa e per l'ufficio (ikea, conforama, mondo convenienza ecc) e vedere se hanno sedie che 1) ti piacciono e 2) ci stai comodo
P.S.: se non lo hai, prendi anche un poggiapiedi per deaffaticare la schiena ^.^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili