DOMANDA Sedia Da Gaming O Comunque Comoda..

TokiOFFMIND

Nuovo Utente
38
0
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando una sedia comoda, mi capita di passare molte ore davanti al pc e la mia sedia attuale è molto vecchia e non ha nemmeno lo schienale quindi diciamo che qualsiasi cosa sarebbe meglio :asd:. Mi piacerebbe molto provarla prima dell'acquisto, le uniche due sedie che son riuscito a provare le ho provate da mediaworld, praticamente c'era una postazione gaming della "Omen" se non erro e c'era questa sedia da gaming marca dxracer o dxseat purtroppo non ricordo, era davvero comodissima mai provato un sedia così comoda, però ovviamente il mio giudizio è un attimo falsato visto che qualsiasi cosa sarebbe più comoda della mia sedia attuale, comunque un attimo più avanti c'era un sedia da gaming sui 150 euro ma scomodissima non della mia altezza ecc, per questo motivo sono incuriosito dalle sedie da gaming tipo dxracer, perché ad una prova purtroppo molto veloce, si son rivelate davvero comode. Purtroppo non ricordo quale sia tra dxseat e dxracer così son andato su internet ad informarmi meglio, e sostanzialmente ho scoperto che dxseat è di un rivenditore polacco che ha utilizzato il marchio dxracer per farsi conoscere meglio, insomma qualcosa che non ispira molta fiducia. Allora ho pensato la prendo da dxracer europeo, pure lì su internet ho letto cose alquanto inquietanti gente che ha dovuto chiedere 5 volte la sostituzione perché la sedia arrivava o rotta o del modello sbagliato. Insomma non so più che sedia prendere, non mi interessa particolarmente che sia da gaming ma mi interessa soprattutto che sia molto comoda per passarci ore soprattutto perché ho problemi di schiena (ipercifosi/scoliosi) sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili