Sedia da gaming [150/200€]

Consigli per gli Acquisti NON-Tech

TomC

Ciao a tutti,


sto ricercando la mia prima sedia da gaming, sarà utilizzata 3/4 ore al giorno per circa 5 giorni settimanali, budget 150/200€
Sono alto 1.83 cm per 72 kg

Consigliate per qualità/prezzo:
Armor 169€
Sharkoon 154€
Trust 149€

Se volete consigliarmi altro sono tutt'orecchi


Grazie:ok:
 
#1

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ciao io ho questa Sharkoon sedia, tra l'altro presa dello stesso colore del link per abbinarla al mio pc che è una case red devil edition, quindi rosso e nero. E' supercomoda e confortevole, soprattutto per uno come me molto agitato nei videogames :)
 
Mi Piace: TomC
#2

TomC

Skills07 ha detto:
ciao io ho questa Sharkoon sedia, tra l'altro presa dello stesso colore del link per abbinarla al mio pc che è una case red devil edition, quindi rosso e nero. E' supercomoda e confortevole, soprattutto per uno come me molto agitato nei videogames :)
Stesso modello di quella linkata, cambia soltanto il colore :ok:
L'unico quesito era per il collo, essendo 1,83 cm tendo a curvarmi molto e quindi vorrei una seduta rigida soprattutto su lombare e testa.
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
io sono 1.80 quindi credo che quei 3 centimetri di differenza tra me e te... dipende tutto dalla postura che hai tu... io sono uno che non rimane composto quando gioca anzi ahaha
 
Mi Piace: TomC
#4

TomC

Skills07 ha detto:
io sono 1.80 quindi credo che quei 3 centimetri di differenza tra me e te... dipende tutto dalla postura che hai tu... io sono uno che non rimane composto quando gioca anzi ahaha
Nemmeno io sono troppo composto quando gioco però ho bisogno di una seduta rigida nel momento in cui mi raddrizzo

Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#5

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
beh lo schienale è rigido non si flette
 
#6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.