• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Secondo voi va bene questo pc per il gaming?? :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damy0091

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vi scrivo i componenti:

Case Aerocool X-Warrior 52,88€
scheda madre Asus Maximus V Gene 166,90€
scheda video sapphire radeon HD7850 180€
Masterizzatore Asus DRW-24B5ST DVD-RW 19,29€
Scheda di rete TP-Link TF-3239 DL PCI 10/100MBps 8,31€
Hard disk da 1TB interno Western Digital 106,79€
Alimentatore OCZ 600W 600MXSP ModXStream Pro 64,60€
CPU Intel core i5 3570K 199,40€
Ram Corsair 2x DIMM 4GB 240pin DDR3 SDRAM 1600 MHZ scheda di memoria. 37,91€

Totale: 835,60€

se manca qualche componente scriveteli gentilmente nei commenti grazie in anticipo :D :inchino:

con quel budget non avere 8 gb per le ram è una bestemmia prenditi le corsair vengance low profile, dove prendi quei prezzi ??
la scheda madre basta molto meno, anche se overlocchi, se non overclocchi basta pure il processore senza la k il 3450, come scheda video metterei una 7870
la scheda di rete non serve che la prendi, tutte le schede madri ne hanno una, anzi alcune ne hanno addirittura due
come alimentatore basta il modello da 500w

I pezzi che ho elencato li prendo da Amazon .. Grazie per i tuoi consigli ne prenderò atto :) :asd:

se vuoi ti posso consigliare meglio cosa devi prendere
fai overclock ???

Mmm ti direi di cambiare la scheda madre ma è troppo bella :lol: comunque prendi le g. Skill 8gb cl9 1600mhz 8gbxl a 39 euro.

Perché non prendi la 7870 della Sapphire? 20 euro in più! Senti cambia quella scheda madre e prenditi una asrock z77 extream 4

Hard disk non devi per forza prendere da amzzonia ma anche da altri venditori che si appoggiano li. C'è western digital cavier blue 1tb a poco più di 77 euro.

Quel cpu non ha senso se non vuoi fare overclock. Prendi i5 3450 in offerta da amzzonia

Grazie ariful ;) il processore già l'ho cambiato ... Ora vedo di cambiare l'hard disk ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Una domanda ma l'hard disk che mi hai consigliato ci entra nel case che comprerò ?? :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro