DOMANDA Secondo voi, i tecnici per installare la fibra FTTH Fastweb con flashfiber, lavorano durante questa emergenza?

JOSEPHPCGAMING2018

Nuovo Utente
23
1
Salve, mi è giunto un dubbio, l 8 aprile ho appuntamento con il tecnico per installare la fibra flashfiber fastweb gpon, secondo voi con questa emergenza lavorano? Non sarebbe comunque una cosa di prima necessità?

Grazie per tutte le risposte
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Devi sentire il tuo fornitore cosa dice. Ci sono zone che stanno lavorando altre invece che sono totalmente Bloccate. Attualmente nessuno potrà dire nient perché il decreto è valido fino al 3 di aprile, sicuramente verrà prolungato ma non si cosa prevederà.
 

JOSEPHPCGAMING2018

Nuovo Utente
23
1
Devi sentire il tuo fornitore cosa dice. Ci sono zone che stanno lavorando altre invece che sono totalmente Bloccate. Attualmente nessuno potrà dire nient perché il decreto è valido fino al 3 di aprile, sicuramente verrà prolungato ma non si cosa prevederà.
Si hai ragione, io ho chiamato Fastweb due giorni fa e mi ha risposto una da Tirana, Albania, gli ho chiesto come era la situazione a Verona (perché io abito a Verona centro) e lei giustamente ha detto :"Guarda purtroppo non sappiamo se i tecnici lavorano gli arriverà un messaggio". Ora io non mi voglio tanto fidare di una ragazza che vive in Albania e non sa come è la situazione adesso. Io penso che il tecnico venga solo perché, essendo uno studente universitario e facendo le videolezione con i prof, un prof non aveva internet a casa (già c'era il blocco) e dopo una settima glielo hanno messo. Il problema è che il professore sicuramente avrà messo una ADSL o una Fr e non una GPON. Non so che fare....anche perché se non arriva l 8, quando lo rivedo più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili