DOMANDA Secondo voi ho scelto bene i pezzi?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

XDartX

Nuovo Utente
67
0
Sì, puoi recuperare solo quello da 500Gb, per l'altro volendo esisterebbero degli adattatori, ma di solito danno più complicazioni che altro; al limite potrebbe essere riutilizzato come hd esterno con un box tipo questo: BOX ESTERNO CASE PER HARD DISK HDD 3.5" IDE USB 2.0 LINQ: Amazon.it: Elettronica (se proprio dovesse servire, perché ad oggi gli hd IDE risultano davvero sorpassati)

Vista la risoluzione del tuo monitor e che tra i giochi che vuoi utilizzare c'è skyrim (notoriamente molto cpu-bound, soprattutto se installi varie mod) direi che vale davvero la pena un i5 (la bassa risoluzione tende a far essere il pc limitato dal processore prima)

La tua scheda da specifiche dovrebbe essere una HD 5550, per giochi un po' datati alla tua risoluzione per un po' può andare, comunque se non pensi di cambiare monitor già una R7 260x (si trova a circa 100€) a 1366x768 ti darebbe buonissimi risultati (e su molti giochi già consentirebbe di goderseli in full-hd con grafica simil-console)
ho capito, vabbè per la scheda video al max tra 1 anno la cambio, comunque mi sei stato davvero molto di aiuto, grazie mille =)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili