Secondo voi funziona o è una fregatura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

ramirez

Ospite
Eurobarre.

E' una nuova barra pubblicitaria che paga solo per tenerla attiva sullo schermo. E' una società europea, mi pare francese, in giro ne se parla beneed ho deciso di provarla.

Come idea non mi pare male, se si considera che tutto quello che bisogna fare è non fare nulla. Ti vengono accreditati punti solo tenendo la barra attiva, non è necessario cliccare sui link, i punti vengono infatti assegnati in base al tempo passato al pc con la stessa aperta (viene controllato il movimento del mouse). Inoltre ci sono dei bonus da sfruttare per accumulare ulteriori punti.

Al termine di ogni mese, o più precisamente all'inizio del mese successivo, i punti vengono convertiti in euro in base ad un tasso di conversione stabilito in base agli introiti che la società ha avuto dagli inserzionisti. Tutti i guadagni vengono accumulati fino al raggiungimento dei 15€ dopo di che si può richiedere il pagamento.

Il programma di affiliazione prevede che si prenda il 100% dei punti che fanno gli affiliati di primo livello!! (esclusi i punti bonus), va da se che già avendo una decina di affiliati il guadagno inizia ad esserci.

Per chi volesse provarlo:

http://www.eurobarre.com/index_fr.php?p=770194092038

Non contiene spywere, lo uso con firewall attivo.[:p]
 
G

greengio

Ospite
Fece la stessa cosa Payland parecchi anni fa... Devo dire che funzionava veramente, io personalmente ho preso diversi assegni.. Poi scelsero di non convertire più i punti in denaro ma di convertirli in sconti sul loro negozio online... Neanche a drilo sconti bassissimi, prezzi altissimi e 4 articoli a listino... Abbandonato.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
siccome di francese ne capisco poco, mi spiegate cosa sia? :D e inoltre i soldi come te li danno? bisogna essere maggiorenni? cosa ti appare sullo schermo?
grazie :D
 
R

ramirez

Ospite
Grazie per il benvenuto:)

Per Ludus.

E' una barra larga quasi quanto lo schermo e spessa 1/10 dello stesso, con un monitor 17 pollici non da nessun fastidio. Questa sta sempre in primo piano qualsiasi cosa apriate sullo schermo. All'interno di questa appaiono dei banner publicitari, che tuttavia non bisogna visitare per guadagnare punti. Basta stare connessi. Ovviamente ogni tanto la barra viene disconnessa (dopo qualche ora a volte anche 4 ore per evitare che venga lasciata tutta la notte senza nessuno davanti.

Per il pagamento non vi posso dare nessuna certezza, non sono ancora arrivato al payout, loro dicono che mandano gli assegni a casa.
Dalle pubblicità che si vedono non sembra una cosa truffaldina, sono tutte publicità di siti effettivamente commerciali c'è anche Ebay tra gli sponsor e questo è sicuramente un buon segnale. Non è come certi siti dove pagano o pagherebbero per leggere email i cui link sono altri siti del genere che creano una catena infinita.

Io la provo fino al primo payout e vidiamo cosa accade tanto non mi costa nulla.

Link Eurobarre

Cliccate su installer votre Eurobarre.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
un tempo usavo spedia.net, americana....... ti pagavano ogni 30$ dollari di credito.... io ne ho accumulati 28!!! mannaggia!!!
cmq mi sa tanto di spyware (non cattivo però :D) non lo rifarei mai più!!

ciaoo
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ramirez ha detto:
Grazie per il benvenuto:)

Per Ludus.

E' una barra larga quasi quanto lo schermo e spessa 1/10 dello stesso, con un monitor 17 pollici non da nessun fastidio. Questa sta sempre in primo piano qualsiasi cosa apriate sullo schermo. All'interno di questa appaiono dei banner publicitari, che tuttavia non bisogna visitare per guadagnare punti. Basta stare connessi. Ovviamente ogni tanto la barra viene disconnessa (dopo qualche ora a volte anche 4 ore per evitare che venga lasciata tutta la notte senza nessuno davanti.

Per il pagamento non vi posso dare nessuna certezza, non sono ancora arrivato al payout, loro dicono che mandano gli assegni a casa.
Dalle pubblicità che si vedono non sembra una cosa truffaldina, sono tutte publicità di siti effettivamente commerciali c'è anche Ebay tra gli sponsor e questo è sicuramente un buon segnale. Non è come certi siti dove pagano o pagherebbero per leggere email i cui link sono altri siti del genere che creano una catena infinita.

Io la provo fino al primo payout e vidiamo cosa accade tanto non mi costa nulla.

Link Eurobarre

Cliccate su installer votre Eurobarre.
grazie per le risposte ;) ma si può disattivare quando si vuole la barra oppure si toglie solamente quando mi disconnetto?
 
S

Snickers

Ospite
Ludus ha detto:
grazie per le risposte ;) ma si può disattivare quando si vuole la barra oppure si toglie solamente quando mi disconnetto?
Credo proprio che si può disattivare a piacimento, infatti, nn la tieni attiva nn guadagni ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!