Secondo voi conviene??

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
non è disponibile, per questo sta a quel prezzo
 

vinxent

Nuovo Utente
64
0
Dipende "quando" sarà disponibile.
La mia situazione è questa... dovrei farmi un pc nuovo e sono fermo perchè onestamente comprare una 1060 al prezzo di una 1080 per via del mining non mi va...quindi non potrei ordinarla ed in caso di offerte migliori annullare l'acquisto?!? Ci sono dei contro che non conosco?!?
Grazie comunque per le risposte :)
 

deleted_9054

Bannato a Vita
268
33
La mia situazione è questa... dovrei farmi un pc nuovo e sono fermo perchè onestamente comprare una 1060 al prezzo di una 1080 per via del mining non mi va...quindi non potrei ordinarla ed in caso di offerte migliori annullare l'acquisto?!? Ci sono dei contro che non conosco?!?
Grazie comunque per le risposte :)
La ordini e i soldi li detraggono quando la spediscono, bisogna vedere sempre quando, perché possono passare settimane come mesi o anche renderla non più disponibile. Perdere non ci perdi niente perché puoi sempre annullare l'ordine ma non vorrei che quando diventi disponibile siano uscite quelle nuove.;);)
 

vinxent

Nuovo Utente
64
0
La ordini e i soldi li detraggono quando la spediscono, bisogna vedere sempre quando, perché possono passare settimane come mesi o anche renderla non più disponibile. Perdere non ci perdi niente perché puoi sempre annullare l'ordine ma non vorrei che quando diventi disponibile siano uscite quelle nuove.;);)
Grazie per la risposta :)
Ma se quando diventerà disponibile escono quelle nuove non posso sempre disdire?? E poi per quelle nuove mi sa che bisognerà aspettare l'anno prossimo mentre in questa potrei avere la speranza di ottenerla prima.
Altra domanda... come mai dai per scontato che con l'uscita delle schede video nuove convenga acquistare quelle?? Lo chiedo perché io ho sempre pensato che quando sarebbero uscite ci sarebbero stati prezzi del tipo 1000/1500€.... e a mio parere una gtx1080 a 475€ dovrebbe continuare a convenire più delle nuove...
Poi non sapendo bene la situazione può essere che sto facendo un ragionamento stupido ed è per questo che sto chiedendo qua.
 

deleted_9054

Bannato a Vita
268
33
Grazie per la risposta :)
Ma se quando diventerà disponibile escono quelle nuove non posso sempre disdire?? E poi per quelle nuove mi sa che bisognerà aspettare l'anno prossima mentre in questa potrei avere la speranza di ottenerla prima.
Altra domanda come mai dai per scontato che con l'uscita delle schede video nuove convenga acquistare quelle?? Lo chiedo perché io ho sempre pensato che quando sarebbero uscite ci sarebbero stati prezzi del tipo 1000/1500€.... e a mio parere una gtx1080 a 475€ dovrebbe continuare a convenire...
Poi non sapendo bene la situazione può essere che sto facendo un ragionamento stupido ed è per questo che sto chiedendo qua.

Non do per scontato niente, ho solo detto che quando scrivono "temporaneamente fuori stock" non si ha la certezza di quando o se sarà disponibile. Se avessero scritto tra 2 settimane o 2 mesi avresti saputo bene o male quando sarà disponibile, così si può aspettare indefinitamente.
Ti ho già detto che è pur sempre amazon, i soldi non li scalano e puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento a meno che non stia per essere spedito.
Le schede nuove sono "nuove", saranno sicuramente più prestanti, la serie 1000 ha 2 anni sul groppone ma è anche vero che le schede della nuova serie appena uscite costeranno un rene e mezzo fegato.
Se vuoi un consiglio queste offerte non durano per molto, tra un po il prezzo potrebbe salire per cui pensatela, alla fine con tasse e spedizione vieni sempre quasi 500 euro...
 
Ultima modifica:

vinxent

Nuovo Utente
64
0
Non do per scontato niente, ho solo detto che quando scrivono "temporaneamente fuori stock" non si ha la certezza di quando o se sarà disponibile. Se avessero scritto tra 2 settimane o 2 mesi avresti saputo bene o male quando sarà disponibile, così si può aspettare indefinitamente.
Ti ho già detto che è pur sempre amazon, i soldi non li scalano e puoi annullare l'ordine in qualsiasi momento a meno che non stia per essere spedito.
Le schede nuove sono "nuove", saranno sicuramente più prestanti, la serie 1000 ha 2 anni sul groppone ma è anche vero che le schede della nuova serie appena uscite costeranno un rene e mezzo fegato.
Se vuoi un consiglio queste offerte non durano per molto, tra un po il prezzo potrebbe salire per cui pensatela, alla fine con tasse e spedizione vieni sempre quasi 500 euro...
Grazie :)
Quindi diciamo che anche sui 500 mi conviene?
Se non sbaglio meno di 700 una 1080 non la trovo o ci sono siti dove potrei trovarle?
 

Nitr0_91

Utente Èlite
3,623
1,289
CPU
AMD 5600x
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
MSI B550 tomahawk
HDD
w.d. 1tb - samsung evo 750 250gb
RAM
2x16 DDR4 3200mhz
GPU
RTX 3080 TUF OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus Rog Swift PG279Q 27'' 1440p 165hz IPS g-sync
PSU
EVGA SUPERNOVA G5 750W
Case
PHANTEKS Eclipse P500A
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili