Secondo ssd

• 11 Dicembre, ore 15:00, è prevista una manutenzione del server. Alcuni dati (messaggi, like etc... ) potranno non essere memorizzati.
    Scopri di più
Ciao ragazzi. Ho preso un secondo ssd per il mio pc. Sul primo c’è il sistema operativo . Il secondo sarà dedicato all’archiviazione. Per installarlo devo fare qualche procedura di installazione oppure attacco e fa tutto da solo? Ho 6 porte ata. Conta la precedenza per l’attacco fisico? Grazie

Cibachrome

Utente Attivo
5,811
1,820
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Ciao ragazzi. Ho preso un secondo ssd per il mio pc. Sul primo c’è il sistema operativo . Il secondo sarà dedicato all’archiviazione. Per installarlo devo fare qualche procedura di installazione oppure attacco e fa tutto da solo? Ho 6 porte ata. Conta la precedenza per l’attacco fisico? Grazie

Ciao.

Un ssd per il solo sistema operativo è proprio sprecato. Ci devi mettere almeno i programmi che utilizzo molto spesso.

Per l' archiviazione è meglio un hard disk da affiancare all' ssd.

Deve essere configurato in AHCI nel Bios.
Non c'è nessuna precedenza.

Mi Piace: jenaplissken89
Ciao.

Un ssd per il solo sistema operativo è proprio sprecato. Ci devi mettere almeno i programmi che utilizzo molto spesso.

Per l' archiviazione è meglio un hard disk da affiancare all' ssd.

Deve essere configurato in AHCI nel Bios.
Non c'è nessuna precedenza.
Grazie per la gentile risposta. Nessuno spreco perché ovviamente ci sono altre cose oltre al sistema operativo. Avevo necessità di più spazio.