- 72
- 1
- CPU
- Intel® Core™2 Duo E4500 2.20Ghz
- Dissipatore
- Cooler Master XDream i117
- Scheda Madre
- BIOSTAR G31-M7 TE
- HDD
- Seagate ST1000DM010 HDD | 1 TB
- RAM
- QUMOX 4GB(2X 2GB) DDR2 800MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 550 Ti | 1GB GDDR5
- Audio
- INTEGRATA
- Monitor
- 1: Samsung S19D300NY 2: Philips PHL 193V5 3: TV 37LG3000
- PSU
- Ewent EW3909 | 500W ATX
- Case
- iTek | (a breve upgrade )
- Periferiche
- Masterizzatore Sony NEC Optiarc inc. ND-4571A
- Net
- Fibra 100MB
- OS
- Windows 10 Pro x64
Salve, Buonasera, io ho casa a 2 piani, piano terra ho il modem: TIM HUB (quello principale) con abbonamento a 100MB di cui me ne arrivano 90, e al primo piano ho il modem/router: sercomm vdsl router messo in cascata LAN-LAN (perche LAN-WAN non riesco a farlo).
fin qui tutto ok, però i primi giorni sul router sercomm andava a 9mb e invece sul router TIM HUB andava a 80mb e ogni tanto viceversa. non dovrebbe essere così, però mi accontentavo, però da oggi, il router sercomm rimane completamente bloccato a 9mb invece il TIM HUB a 80MB, cosa può essere? grazie a tutti per il supporto
P.S.
Firewall, UPnP, DHCP sono tutti disattivati.
fin qui tutto ok, però i primi giorni sul router sercomm andava a 9mb e invece sul router TIM HUB andava a 80mb e ogni tanto viceversa. non dovrebbe essere così, però mi accontentavo, però da oggi, il router sercomm rimane completamente bloccato a 9mb invece il TIM HUB a 80MB, cosa può essere? grazie a tutti per il supporto
P.S.
Firewall, UPnP, DHCP sono tutti disattivati.