Secondo me loa ps3 in confronto all'xbox 360 è una console che investe sul futuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
chi leggerà questa pagina dirà la solita discussione tra la rivalita sony microsoft ma voglio che la leggiate bene. Io amante della play station(ed è l'unica console che ho comprato) ammetto che la xbox 360 ora ha nettamente una grafica più gradevole ma parliamoci chiaro: la console di microsoft è uscita ben 1 anno e quasi mezzo prima con le caratteristiche leggermente minori della ps3 ma che ora sono sfruttate meglio della console della sony. secondo me la ps3 riuscirà sicuramente a superare l'xbox 360 e vi dico che la ram in meno della ps3 nn fa la differenza perchè e nettamente più veloce di quella dell'xbox(la ps 3 monta una ram XDR la nuova generazione di queste invece la console microsoft ha una classica ram) ma è la metà quindi siamo all'incirca lì e quindi nn si può dire che la ram dell ps è meno potente perchè ha investito sul futuro.Poi c'è da contare il lettore Blue- ray sicuramente migliore di quello dell'xbox che nella versione normale è appena un lettore dvd e neanche attaccandoci un lettore dvd-hd esterno arriverà hai livelli della ps. poi sono molto affascinato sul sistema operativo usato da sony: linux che stimo molto. LA COSA PIù IMPORTANTE SU CUI TUTTI POTREBBERO CASCARE è IL PREZZO!!!!! diciamoci la verità anche l'xbox 360 agli albori costava una fortuna e montava un lettore dvd poi per vedere un film hd ti devi comprare un lettore che costa ben 199 € che nn sono pochi soldi. ultima cosa da tener conto è che la Play Station 3 costa di meno di un lettore Blue-Ray normale e su questo c'è da rifletterci molto... quindi volevo chiedervi cosa ne pensate della mia opinione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!