DOMANDA Seconda build solo streaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Slardar

Nuovo Utente
103
16
Buonasera a tutti.
Innanzitutto ancora mille grazie per i consigli che mi avete dato, scusate se sono sparito ma ne ho approfittato per approfondire le build consigliate da voi.
Aggiungerei una cosa in più. Dalla vecchia configurazione, quella prima del famoso upgrade, potrei recuperare anche un dissipatore a ventola raijintek ereboss, con ventola da 140mm. Secondo voi può essere valido? O mi consigliate di acquistarne uno nuovo?
 

Slardar

Nuovo Utente
103
16
Si, ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori necessari per il montaggio a seconda del socket.
L'unica cosa è che non ricordo se sia compatibile con AM4, quindi a breve controllo
Grazie per l'info.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,088
11,860
Si, ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori necessari per il montaggio a seconda del socket.
L'unica cosa è che non ricordo se sia compatibile con AM4, quindi a breve controllo
Grazie per l'info.
Se l'hai acquistato negli ultimissimi 2 anni potrebbe averlo incluso

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Slardar

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Oddio onestamente non ricordo quando l'ho acquistato ma credo più di 2 anni fa, purtroppo

Devi dare un'occhiata nello scatolo vai tramite le istruzioni e controlli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Slardar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili