DOMANDA Seat Leon 1.4 Tsi FR 150 cv

SecretAgent22

Nuovo Utente
73
6
Ciao a tutti,
scrivo questa discussione perché sto valutando una buona offerta riguardo una Seat Leon 1.4 Tsi FR 150 cv e volevo sapere se qualcuno che la possiede o la conosce bene e può darmi qualche consiglio. Mi sono informato su internet un po' ma non ho trovato molto riguardo al fattore "consumi reali".. Qualcuno sa dirmi quali sono quelli veri in una città più o meno trafficata ? Se qualcuno conosce anche qualche difetto particolare, leggo volentieri!

Grazie a chiunque risponderà :)
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
secondo sprintmonitor in media quel motore fa i 14,5 km/l

(sprintmonitor.de , se cerchi i consumi di quel motore ti conviene farlo sulla golf, dato che ne trovi molte di più)
 

SecretAgent22

Nuovo Utente
73
6
Grazie mille per la risposta.. Qualcuno ne possiede un modello ? Vorrei qualche feedback in modo da capire se è un buon acquisto o no :help:
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ti conviene scrivere o cercare in un forum vw o seat.

io so solo che i primi 1.4 tsi avevano grossi problemi. (il 122cv alla distribuzione, il 160cv grippava un pistone dopo 30/40.000km)

il 150 cod dovrebbe essere l'ultima evoluzione, senza problemi; lo montano anche sulle golf gte ed auti e-tron ibride.
 

rtype

Utente Attivo
1,136
267
IO ho la verisone tgi. Macchina piacevole, materiali buoni, se vuoi consigli piu' approfonditi sul tuo modello vai sui forum seat
 

Shady Kishk

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti!
sono nuovo nel forum!

ma anch'io come SecretAgent22 sono intenzionato all'acquisto della mitica Leon 1.4 TSI 150CV in più DSG! :)

mi aggrego alla sua domanda perché effettivamente così come la vorrei non si trova molto...

ne approfitto per chiedere a SecretAgent22 a quanto ammonta il tuo preventivo e se ci hai aggiunto qualche pacchetto oppure no :)

Ciao a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!