DOMANDA Sea of Thieves giocato da soli vale la pena?

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi volevo comprare Sea of Thieves, il "problema" è che ci giocherei da solo (non ho amici che ci giocano e difficilmente sono un tipo che si mette a cercarli, tralasciando l'incontrare gente per la mappa che invece è sempre ben accetto), volevo quindi chiedervi se è divertente anche da giocare soli.
Ovviamente sono a conoscenza del fatto che se giocato con amici diventa molto più divertente, ma volevo sapere se ne valesse la pena anche senza.
Ps. Il gioco di per sè mi attira, ma se in singolo diventa noioso allora lascio perdere
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ciao ragazzi volevo comprare Sea of Thieves, il "problema" è che ci giocherei da solo (non ho amici che ci giocano e difficilmente sono un tipo che si mette a cercarli, tralasciando l'incontrare gente per la mappa che invece è sempre ben accetto), volevo quindi chiedervi se è divertente anche da giocare soli.
Ovviamente sono a conoscenza del fatto che se giocato con amici diventa molto più divertente, ma volevo sapere se ne valesse la pena anche senza.
Ps. Il gioco di per sè mi attira, ma se in singolo diventa noioso allora lascio perdere
A parer mio diverte anche se giocato da soli.
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ed è avvicinabile anche con tutti i "dlc"/aggiornamenti gratuiti usciti in questi anni, o è come quei giochi che ti ritrovi TROPPE cose subito ed impazzisci?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili