Se vi metto una foto del mio monitor...

Pubblicità

troof

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Riuscite a trovarne il modello per vedere le sue specifiche?
Ho questo monitor da un po di tempo e mi piacerebbe sapere il modello esatto per vedere un po di dati, ma dato che è della DELL e che me lo hanno dato insieme a un preassemblato sempre della DELL non conosco il modello preciso.
È un 22" penso, opaco, risoluzione 1680 x 1050. Ecco le foto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Qualcuno ha qualche idea? grazie in anticipo!

se hai windows 7 fai: tasto destro sul desktop e poi risoluzione dello schermo. Accanto a "Schermo" c'è un menù a tendina con una sola voce, nel mio caso è il nome del monitor. guardaci un po'

Dell P2208wfp

P12217721.jpg

Grazie a tutti e due, ho trovato quello che cercavo! :) direi che devo cambiare monitor il prima possibile :D

Mhh direi di scartare questo modello XD Per due motivi: il primo che è troppo grande... la mia scrivania ha una mensola anche sopra quindi il monitor deve essere alto meno di 48 cm.. inoltre siamo pesantemente fuori prezzo :asd:
Penso di prendere a natale un bel LG IPS226V, ho letto opinioni positive su di esso.. :sisi:

Mhh direi di scartare questo modello XD Per due motivi: il primo che è troppo grande... la mia scrivania ha una mensola anche sopra quindi il monitor deve essere alto meno di 48 cm.. inoltre siamo pesantemente fuori prezzo :asd:
Penso di prendere a natale un bel LG IPS226V, ho letto opinioni positive su di esso.. :sisi:
ah credevo cercassi un 16:10 simile di ultima generazione
il 226v è ottimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro