se formatto l'hd, gran turismo mi riconoscerà il salvataggio?

NINO_orangeface

Nuovo Utente
35
1
CPU
AMD phenom II 965 BE 3.4ghz
Scheda Madre
asus m4A89td pro usb3
HDD
--
RAM
4 GB 1033mhz
GPU
asus gtx670 directcu II/palit 8400gs super 512mb
Audio
integrata
Monitor
acer al1916w
PSU
cooler master b600 ver.2
Case
--
OS
linux; windows
ciao a tutti, devo usare l'hard disk della ps3 su notebook per necessità (quindi lo formatterò), solo che dentro ho soltanto una cosa di importante e cioè il salvataggio di gran turismo 6. gran turismo 6 melo riconoscerà in futuro il salvataggio? o una volta che avrò rimesso l'hd nella ps3, loggato col profilo psn del salvataggio, caricato il salvataggio nella ps3 mi dirà che il salvataggio proviene da un altro sistema e che quindi mi attacco?

fatemi sapere e vi ringrazio!
 

pikthebest

Nuovo Utente
62
12
ciao a tutti, devo usare l'hard disk della ps3 su notebook per necessità (quindi lo formatterò), solo che dentro ho soltanto una cosa di importante e cioè il salvataggio di gran turismo 6. gran turismo 6 melo riconoscerà in futuro il salvataggio? o una volta che avrò rimesso l'hd nella ps3, loggato col profilo psn del salvataggio, caricato il salvataggio nella ps3 mi dirà che il salvataggio proviene da un altro sistema e che quindi mi attacco?

fatemi sapere e vi ringrazio!

Fai un backup e poi vai tranquillo, se accedi sempre con lo stesso nick e il file di backup non si corrompe non c'è motivo di preoccuparsi ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!