Se cancello la partizione HP RECOVERY perdo la garanzia?

irro94

Utente Attivo
21
0
CPU
SEMPRON 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V-MX
HDD
160gb maxtor
RAM
1GB marca boh
GPU
9250
Audio
integrata
Monitor
sync master 932MW
PSU
pochi
Case
SCASSONE
OS
WXP
Come da domanda
...scusate se la sezione è sbagliata
Grazie
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
A sentimento direi di no, per quanto ne sappia sul lato software sei libero di fare quel che più ti pare. L'unica scocciatura che potresti incontrare, ed avendo un hp è molto probabile che accada, è che quando vuoi mandare il pc in assistenza chiedono sempre, indipendentemente dal problema, che prima venga provato il pc con le condizioni di fabbrica, ovvero il windows originale che hai trovato col pc fresco di formattazione. Quindi ti consiglio prima di cancellare tutto di masterizzarti, magari su più copie, tutto quello che ti serve per ripristinare il pc.
 

irro94

Utente Attivo
21
0
CPU
SEMPRON 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V-MX
HDD
160gb maxtor
RAM
1GB marca boh
GPU
9250
Audio
integrata
Monitor
sync master 932MW
PSU
pochi
Case
SCASSONE
OS
WXP
A sentimento direi di no, per quanto ne sappia sul lato software sei libero di fare quel che più ti pare. L'unica scocciatura che potresti incontrare, ed avendo un hp è molto probabile che accada, è che quando vuoi mandare il pc in assistenza chiedono sempre, indipendentemente dal problema, che prima venga provato il pc con le condizioni di fabbrica, ovvero il windows originale che hai trovato col pc fresco di formattazione. Quindi ti consiglio prima di cancellare tutto di masterizzarti, magari su più copie, tutto quello che ti serve per ripristinare il pc.

Grazie della risposta...
Ho fatto un backup della partizione recovery, perchè non ho masterizzatore e quindi dovevo fare la penna usb di ripristino: ne ho messa una da 8 e ne chiedeva una + grande...
..mi so rotto il c***o e ho backuppato tutto e fatto tabula rasa

Grazie ancora
IrRo94
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili