Sdoppiatore sim: funziona davvero?

m85

Nuovo Utente
120
1
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.


Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda


:)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da qualcuno che li usa o li ha usati se vale la pena davvero acquistarli. Tecnicamente sarebbe la soluzione ideale per me in quanto, utilizzando 2 numeri e odiando il fatto di dover portare con me 2 telefoni, non vorrei acquistare qualche ciofeca di dual sim.


Ho letto online diversi pareri negativi in merito ma, spero, che col tempo questi prodotti siano stati migliorati. Grazie a chiunque mi risponda


:)
Da quel che si legge in giro non sono un gran che , comunque ci sono ottimi telefoni dual sim come lo zenfone 5
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Ho letto online diversi pareri negativi in merito

credo che siano pareri fondati, perchè tutti quelli che conosco che li hanno provati, li hanno ben presto gettati via dalla disperazione.
penso sia neglio valutare un dual-sim di qualità, come quello che ti è già stato suggerito.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili