DOMANDA sdoppiatore cavo eps

Alimentatori e UPS

Attuscili

Utente Èlite
Ciao a tutti, ho preso un ryzen 3700x sulla mia vecchia asus prime x370 pro e come alimentatore ho un EVGA G3 550. Penso che il prossimo anno al calare dei prezzi di passare a una scheda madre x570, ma le attuali hanno tutte due prese eps per la cpu. Esiste uno sdoppiatore? premetto che non farò OC, per cui la seconda presa può restare opzionale, ma nel caso esiste lo sdoppiatore o conviene cambiare alimentatore, cosa che eviterei al momento visto la soddisfazione che mi da. Grazie
 
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Il secondo connettore in verità su quelle schede non serve veramente a nulla puoi non attaccarlo e restare con l'ottimo alimentatore che hai
 
#2

Attuscili

Utente Èlite
immagino anch'io che serva solo per gli amanti di OC. Attualmente con la mia scheda madre sono più che soddisfatto. Nel caso si abbassino i prezzi o di super offerta passo alla nuva prime x570 dato che mi piacciono quelle tendenti al bianco. Grazie per i consigli
 
#3

Attuscili

Utente Èlite
alla fine ho preso il regalo di natale. asus prime x570 pro. e nuova ram anche se le prestazioni del mio 3700x sono un pochino sotto a come dicono le recensioni
 
#4