DOMANDA Sdoppiare il cavo telefonico.

Polis00

Nuovo Utente
10
0
Salve, volevo chiedere se e' possibile sdoppiare il mio cavo del telefono che parte dalla cabina (al interno del mio condominio) fino alla mia cantina (Subito di fianco).
CANTINA CAVI.jpg CANTINA CAVV.jpg
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Salve, volevo chiedere se e' possibile sdoppiare il mio cavo del telefono che parte dalla cabina (al interno del mio condominio) fino alla mia cantina (Subito di fianco).
Visualizza allegato 372464 Visualizza allegato 372465
Quella chiostrina non dovresti neanche metterci le mani, dovrebbe essere chiusa e solo tecnici autorizzati ci possono mettere le mani. Non puoi assolutamente far nessuno tipo di intervento in quella chiostrina.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Polis00

Nuovo Utente
10
0
Quella chiostrina non dovresti neanche metterci le mani, dovrebbe essere chiusa e solo tecnici autorizzati ci possono mettere le mani. Non puoi assolutamente far nessuno tipo di intervento in quella chiostrina.

Addirittura hahaah. Era nel sottoscala del mio condominio, fino a qualche mese fa i cavi erano totalmente allo scoperto adesso almeno sono in un armadietto (costruito dal mio vicino haha). Tra poco dovrei cambiare linea e passare da Vodafone a Fastweb, i tecnici della Fastweb possono metterci sopra le mani?
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Si i tecnici possono metterci le mani anche se per un cambio di operatore non è necessario. Il doppino che arriva nella tua abitazione rimane sempre lo stesso.
 

Polis00

Nuovo Utente
10
0
Si i tecnici possono metterci le mani anche se per un cambio di operatore non è necessario. Il doppino che arriva nella tua abitazione rimane sempre lo stesso.

Posso chiedere al tecnico di non far andare il cavo del telefono nel mio appartamento ma direttamente in cantina? O per questo devo chiedere a un elettricista? grazie
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Posso chiedere al tecnico di non far andare il cavo del telefono nel mio appartamento ma direttamente in cantina? O per questo devo chiedere a un elettricista? grazie
Il tecnico attiva la linea all'indirizzo che hai indicato, tecnicamente penso che te la posso attivare in cantina ma dovrà toglierti la linea in casa. Questa operazione viene fatta se è una nuova attivazione.
 

Polis00

Nuovo Utente
10
0
Il tecnico attiva la linea all'indirizzo che hai indicato, tecnicamente penso che te la posso attivare in cantina ma dovrà toglierti la linea in casa. Questa operazione viene fatta se è una nuova attivazione.

Il cavo telefonico dalla ""centralina"" che ho messo in foto fino alla cantina come lo attacco? lo fornisco io e me lo attacca lui o faccio da solo? grazie per la disponibilita'.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Non penso che esca nessun tecnico soprattutto in questo periodo. Se era una nuova attivazione si, invece essendo un cambio gestore no.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili