DOMANDA Scythe ashura o Be Quiet! Shadow rock slim?

emmeking

Utente Attivo
512
29
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB + SSHD Seagate 1TB
RAM
2 x 4GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB OC
Monitor
ASUS VX238h
PSU
Antec Neoeco 620c
Case
Bitfenix Ronin
OS
Win 8.1 64bit
salve a tutti, volevo sapere secondo voi quale tra i due dissipatori esposti nel titolo è migliore.
Ho visto un sito nel quale sembrava che il Be Quiet fosse di poco superiore allo scythe sia come dissipazione che come rumore, però è più difficile da montare...

fonte: be quiet! Shadow Rock Slim CPU Cooler | silentpcreview.com

Il prezzo è circa uguale.

Convengono questi due rispetto ad un 212 evo per fare un OC leggero ad un 4670k?
Non consigliatemi dei macho o robe del genere perchè non mi voglio mettere 10kg di ferro nel case! E soprattutto ho RAM high profile...

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up! è urgente! oggi devo fare l'ordine!
 
Ultima modifica:

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
salve a tutti, volevo sapere secondo voi quale tra i due dissipatori esposti nel titolo è migliore.
Ho visto un sito nel quale sembrava che il Be Quiet fosse di poco superiore allo scythe sia come dissipazione che come rumore, però è più difficile da montare...

fonte: be quiet! Shadow Rock Slim CPU Cooler | silentpcreview.com

Il prezzo è circa uguale.

Convengono questi due rispetto ad un 212 evo per fare un OC leggero ad un 4670k?
Non consigliatemi dei macho o robe del genere perchè non mi voglio mettere 10kg di ferro nel case! E soprattutto ho RAM high profile...

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up! è urgente! oggi devo fare l'ordine!

Ciao :) il Bequiet non lo conosco benissimo, dovrebbe avere prestazioni un briciolo migliori dell'Ashura ma ti consiglio comunque di prendere il modello Scythe per via dell'ottima ventola inclusa e de metodo di fissaggio (quello del Bequiet è tremendo)
Vai tranquillo con l'Ashura :)
 

emmeking

Utente Attivo
512
29
CPU
i5-4670k
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB + SSHD Seagate 1TB
RAM
2 x 4GB DDR3 1600MHz
GPU
Gigabyte GTX 770 4GB OC
Monitor
ASUS VX238h
PSU
Antec Neoeco 620c
Case
Bitfenix Ronin
OS
Win 8.1 64bit
Ciao :) il Bequiet non lo conosco benissimo, dovrebbe avere prestazioni un briciolo migliori dell'Ashura ma ti consiglio comunque di prendere il modello Scythe per via dell'ottima ventola inclusa e de metodo di fissaggio (quello del Bequiet è tremendo)
Vai tranquillo con l'Ashura :)
infatti ho notato... e tra ashura e 212 evo c'è molta differenza come prestazioni? vale 10-15€ in più?
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
infatti ho notato... e tra ashura e 212 evo c'è molta differenza come prestazioni? vale 10-15€ in più?

dalle reviews sembra leggermente più prestante, se te lo puoi permettere prendi l'Ashura :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!