• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scusate la mia inesperienza, chiedo consiglio

Pubblicità

johnboy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora ragazzi. Sono ormai 30enne ma non ho mai tribulato con dei PC, ma solo con dei Mac per lavoro e per musica. Ora vorrei assemblarmi un pc e scrivo in questa sezione perché vorrei anche poterci giocare.

Ovviamente non ho molti soldi a disposizione quindi la mia idea è quella di creare un pc che nel tempo sia facilmente aggiornabile.

Non so scegliere una scheda madre. In quanto ne vorrei una che potesse ospitare in futuro + schede video, che sia larga di dimensioni in modo da smplificarmi le operazioni, che possa accogliere un processore decente (pensavo ad un i5 3570k .--- perché il computer lo userei per giocare, ma anche per lavorarci) , ma la cosa che mi freme molto è che questa scheda madre abbia anche una presa firewire 800 perché ho una scheda professionale con quel tipo di connessione.

Sapete aiutarmi?

ciao e grazie a tutti

- - - Updated - - -

Oppure esistono anche schede suppletive per la firewire indipendentemente dalla scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro