• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

scrivo qui per avvertirvi contro i truffatori ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fladnaG quaker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Salve raga essendo stato truffato da un utente nn su questo forum ma su hardware Upg... chiedo ai mod di bannare l'accaun core2quad prima che possa fare altre truffe
L'utente posty90 su hardware upgrade ha fatto già altre truffe adesso si chiama core2quad ed è presente anche qui prendete le relative precauzioni...
Mentre se vi sono altri utenti che sono stati in contatto con posty90 o core2quad avvisatemi tramite pm
Mi pare questo truffatore sia di Rv state attenti

Salve raga essendo stato truffato da un utente nn su questo forum ma su hardware Upg... chiedo ai mod di bannare l'accaun core2quad prima che possa fare altre truffe
L'utente posty90 su hardware upgrade ha fatto già altre truffe adesso si chiama core2quad ed è presente anche qui prendete le relative precauzioni...
Mentre se vi sono altri utenti che sono stati in contatto con posty90 o core2quad avvisatemi tramite pm
Mi pare questo truffatore sia di Rv state attenti

Ti ringraziamo enormemente per il tuo premuroso interessamento nell' avvertire affinchè altri non possano cadere tra le grinfie di "utenti truffaldini". Su questo forum non esiste nessun core2quad ... ma è stato già espulso da un pezzo core2extreme ...
Pertanto evidenzio questa discussione per alcuni giorni.

Se controlli .... quel link non ha corrispondenze perchè ha cercato di vendere ed è stato "segato" ... lo teniamo d' occhio e penso proprio che non si farà vivo con nessun clone.
PS. anche core2duo lo abbiamo bannato da diverso tempo ... la sua mail posty90@gmail.com

ma c'è stata gente qui sul forum che è stata truffata da questa persona??? Se si alla fine come avete risolto? Ho parlato con gente e dice che è solo un ragazzino che si diverte a vendere ma poi restituisce la somma di denaro dopo un pò di tempo, sarà così???

ma c'è stata gente qui sul forum che è stata truffata da questa persona??? Se si alla fine come avete risolto? Ho parlato con gente e dice che è solo un ragazzino che si diverte a vendere ma poi restituisce la somma di denaro dopo un pò di tempo, sarà così???

No ... quì nessuno è stato truffato semplicemente perchè chi stava contrattando con lui è stato avvertito che quella era una persona inaffidabile.
Come si suol dire si è evitato in tempo il peggio.
Non ci risulta sia uno che lo fa per scherzo ... se restituisce i soldi è perchè il buggerato fa una bella denuncia egli enti preposti .... che intervengono.

Secondo me si potrebbe fare una lista thread con dentro inseriti tutti gli account con i quali ci sono stati problemi, una sorta di feedback... no?

Ma penso anche che creare un nuovo account non è difficile.. non so se rendo l'idea.. :cav:

se io vengo bannato dal forum e creo un nuovo account a meno di non usarlo da un altra connessione avrò sempre lo stesso ip, quindi x forza di cose a meno ke il nostro truffatore nn cambi ip ogni volta ke si connette è facile sapere ke è sempre lui, non a caso nei casi + gravi alcuni forum provvedono al ban dell'ip e non dell'utente, conseguentemente il suddetto ip non può + creare ne usare account sul forum.

se io vengo bannato dal forum e creo un nuovo account a meno di non usarlo da un altra connessione avrò sempre lo stesso ip, quindi x forza di cose a meno ke il nostro truffatore nn cambi ip ogni volta ke si connette è facile sapere ke è sempre lui, non a caso nei casi + gravi alcuni forum provvedono al ban dell'ip e non dell'utente, conseguentemente il suddetto ip non può + creare ne usare account sul forum.

Ad esempio io ho un IP dinamico, se mi bannano oggi che ho un determinato IP, quando riavvio la connessione, l'ip è cambiato.. no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro