DOMANDA Scrivania gaming/studio

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Salve da qualche mese stavo pensando di comprarmi una nuova scrivania perchè quella che possiedo ora è troppo piccola per studiarci / giocarci con il computer fisso , girando sul web mi sono imbattuto in questa scrivania e me ne sono innamorato subito (http://www.ikea.com/us/en/catalog/products/50219044/) ma per mia solita fortuna ormai non la vendono più in Italia (idem usata su ebay :D ) vorrei un vostro aiuto , potete consigliarmene una simile a quella proposta sopra con le sue caratteristiche essenziali per me :

-Ripiano rialzato dalla base di appoggio per metterci 2 schermi

-abbastanza profonda e lunga per spostare la tastiera e avere abbastanza spazio per studiare

-buchi per organizzare i fili

-Mensola di sopra per mettere in vista oggetti (non essenziali ma solo per estetica)

Posso spendere max 200€ / 250€ , colore se possibile nero o bianco (anche altre tonalità simili tipo grigio , titanio, pino chiaro ecc...)

Grazie in anticipo :) .
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ciao, il miglior consiglio che si può fare in questi casi, per non sbagliare è recarsi sul posto e dare un occhio di persona per evitare sorprese, soprattutto per quanto riguarda l'altezza del piano di lavoro.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili