DOMANDA Sconto per studenti universitari

alexteds

Nuovo Utente
11
0
Salve, vorrei acquistare l'Inspirion 15 serie 7000 FHD no touch sfruttando (l'eventuale) sconto per studenti universitari.
Ho letto discussioni inerenti all'argomento su questo forum, trovando anche un link per l'iscrizione.
Ho provveduto alla compilazione dei campi ma nessuna traccia di mail di conferma ne di ogni sorta.
Esiste ancora il possibilità di usufruire di detti sconti oppure no?

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.
 
Ultima modifica:

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve, vorrei acquistare l'Inspirion 15 serie 7000 FHD no touch sfruttando (l'eventuale) sconto per studenti universitari.
Ho letto discussioni inerenti all'argomento su questo forum, trovando anche un link per l'iscrizione.
Ho provveduto alla compilazione dei campi ma nessuna traccia di mail di conferma ne di ogni sorta.
Esiste ancora il possibilità di usufruire di detti sconti oppure no?

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi.

ciao
al momento il sito è in manutenzione quindi non ci si può iscrivere.
ma se mi mandi il tuo indirizzo mail universitario + nome dell'Università te ne mando uno io.

Andrea

[EDIT] non possiamo più farlo abbiamo esaurito i codici e non possiamo più dare supporto via social media a questo programma commerciale chiamato VIP Club. Alessandro. [/EDIT]
 
Ultima modifica:

alexteds

Nuovo Utente
11
0
grazie per la risposta tempestiva, purtroppo abbiamo dei problemi con le caselle email universitarie . Tant'è che tutte le comunicazioni ci sono inviate sulla casella "privata". Fa lo stesso? In ogni caso l'università è il Politecnico di Bari.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
grazie per la risposta tempestiva, purtroppo abbiamo dei problemi con le caselle email universitarie . Tant'è che tutte le comunicazioni ci sono inviate sulla casella "privata". Fa lo stesso? In ogni caso l'università è il Politecnico di Bari.

mandami messaggi privato e vediamo.
Andrea
 

am89

Utente Attivo
18
2
ciao
anche se il sito è in manutenzione per ora ve li mando io in attesa che sia riattivato
come scritto nell'altro messaggio mi serve la mail dell'università e il nome dell'Università.
Andrea

Ho mandato anche io un messaggio privato per avere lo sconto.
Grazie
 

am89

Utente Attivo
18
2
Ho trovato in un'altra discussione il link diretto per iscriversi con l'email dell'università al VIP Club DELL, ecco il link da usare (lo sconto è del 10% non cumulativo) Signup
 

Paolo Fu

Nuovo Utente
2
0
Ciao am89. Quel sito me l'hanno già consigliato nella chat di supporto del sito Dell e non mi funziona. Dopo aver compilato il modulo di registrazione infatti non ricevo nessuna email di conferma di avvenuta registrazione. Purtroppo senza lo sconto non so se sono convinto di acquistare questa marca...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!