Sconto del 15% - Custodia Protettiva con Tastiera Logitech

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Custodia Protettiva con Tastiera Logitech
Custodia-Protettiva-con-Tastiera-Logitech.jpg

[h=2]Custodia Protettiva con Tastiera Logitech*Ultra Thin per Samsung Tab S 10.5, Versione Italiana, Nero/Antracite[/h]Custodia Protettiva con Tastiera Logitech Ultra Thin per Samsung Tab S 10.5, Versione Italiana, Nero/Antracite

  • La tastiera Bluetooth integrata con tasti di scelta rapida per Android consente una digitazione familiare, rapida e precisa. Grazie all’attivazione e alla disattivazione automatiche, il tablet è sempre pronto quando ti serve.
  • L’ingegneria di precisione e i materiali di ultima generazione rendono questa custodia protettiva incredibilmente sottile e leggera.
  • Le versatili posizioni di visualizzazione sono ideali per svariate attività. Posiziona Galaxy Tab S 10.5 in verticale per scrivere e-mail e chattare o in orizzontale per leggere e navigare comodamente.
  • Le clip negli angoli fissano saldamente il tablet nella custodia protettiva, ma consentono un inserimento e una rimozione estremamente agevoli.
  • Custodia con tastiera Cavo USB per la ricarica Documentazione per l’utente 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
Descrizione prodotto
Logitech Type-S
Logitech Type – S, la custodia protettiva con tastiera sottile e leggera che ti consente di creare, esplorare e raccontare di più con Samsung Galaxy Tab S 10.5. Presenta una tastiera Bluetooth incorporata con tasti ben distanziati e tasti di scelta rapida Android che rendono la digitazione familiare, rapida e fluida. Grazie ad attivazione e disattivazione automatiche, il tablet è sempre pronto quando ti serve. Type – S offre posizioni di visualizzazione versatili, per poter utilizzare il tablet per attività diverse. Posizionalo in verticale per scrivere e-mail e chattare o in orizzontale per leggere e navigare comodamente. La protezione E. P.S. (Essential Protection System) protegge entrambi i lati del tablet da urti, graffi e schizzi accidentali.
Contenuto della confezione
Custodia con tastiera // Cavo USB per la ricarica // Documentazione per l’utente // 2 anni di garanzia del produttore e Hot Line telefonica per il supporto tecnico
Compatibilità
Piattaforma: Android 4.4 / Samsung Galaxy Tab S 10.5
Esperienza di digitazione eccezionale
La tastiera integrata con tasti ben distanziati consente una digitazione familiare, rapida e precisa.
Posizioni di visualizzazione versatili
Il supporto a due posizioni di visualizzazione è ideale per attività diverse, dalla digitazione alla lettura. Posiziona il tablet in verticale per scrivere e-mail e chattare o in orizzontale per leggere e navigare comodamente.
Leggera e sottile
Grazie all’ingegneria di precisione e ai materiali di ultima generazione Type – S offre un’ottima protezione per il tablet pur essendo incredibilmente sottile e leggera.
Standby e riattivazione automatici
Il tuo Galaxy Tab S è sempre pronto all’uso. La custodia riattiva il tablet quando la apri e lo disattiva quando la chiudi.
Essential Protection System
Protegge entrambi i lati di Galaxy Tab S da urti, graffi e schizzi accidentali.
Batteria ricaricabile e di lunga durata
Con una sola ricarica, la batteria dura fino a tre mesi. * Ricarica Type – S mediante il cavo USB.
NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Custodia Protettiva con Tastiera Logitech


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!